“Cena in tranquillità”
Recensione di Agriturismo Pituello

Agriturismo Pituello
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Talmassons
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cascinale ristrutturato con sala e cantina, alloggio agrituristico con 6 camere da singole a quadruple con servizi, tv, prima colazione, aria condizionata e Wi-Fi. Nella zona ristorazione ampia sala con 90 posti a sedere, area bar, zona verde con giochi per bambini e ampio parcheggio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte a mangiare in questo agriturismo e devo dire che non si smentisce mai, si mangia sempre bene. Personale gentile e sempre disponibile, veloci nel portare le varie portate. Ambiente familiare.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo locale che conosciamo da anni, sempre bene cibo genuino e servizio cordiale !

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con tutta la famiglia per Pasqua. Anche se sono stati gentili evidentemente non sono in grado di gestire tante persone seppur a menu fisso. Abbiamo aspettato oltre un ora tra il primo e secondo piatto. Alcuni antipasti molto buoni ma nell’insieme nulla di speciale. Per 35 a menu fisso no marita la visita almeno per il menu fisso.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il mangiare è buono, suggerisco il lot crudo che è da 5 stelle. La carne discreta, nulla di eccezionale, ma comunque il mangiare è buono. Il problema sono stati i tempi de servizio. Siamo arrivati che eravamo solo noi e, nonostante questo, per un antipasto, un secondo ed un dolce abbiamo impiegato 2 ore e 20 minuti. Eccessivo direi. Anche per ordinare un’acqua ho dovuto sbracciarmi abbastanza.... cordiali ma da rivedere la velocità. Per conformità alle mie altre recensioni non mi sento di dare più di 3 stelle come generale, ma il mangiare è buono sottolineo.

Recensito 21 gennaio 2018

Venerdì sera a cena con un coupon da euro 19,90 , ottima esperienza.
Si mangia veramente bene, il coupon non prevedeva un primo , ma un antipasto di affettati e secondo con contorno , dolce e bere 1 calice di vino a testa più bottiglietta d'acqua e prosecchino iniziale .
Gli affettati molto buoni , prodotti casarecci , i secondi preparati con cura.
Merita, torneremo di sicuro.
Bravi

Mortegliano, Provincia di Udine
Codroipo, Provincia di Udine

Lestizza, Provincia di Udine
Mortegliano, Provincia di Udine

Conosci Agriturismo Pituello? Condividi la tua esperienza!