“Roccobabà”
Recensione di Emilio Il Pasticciere

Emilio Il Pasticciere
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Casal di Principe
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un semifreddo semplicemente unico nel suo genere.
Ottimo il cioccolato che copre il babà, ottimo il gelato all'interno, ottimo il babà.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non credo che mai nessuno e ripeto mai... potrà copiare il Roccobabba' di Emilio unico spettacolare ma sopratutto tentatore....dopo la.prima fetta ne vuoi un altra e poi un altra....

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Più volte ho avuto il privilegio di assaggiare i dolci di questa pasticceria e come da titolo posso dire con certezza che non solo il mitico Roccobaba’ è una squisitezza per il palato, ma anche tanti altri dolcii. Vi consiglio di provarli

Recensito 17 settembre 2018

Un dolce unico e delizioso.
Il babbà con cuore di gelato e ricoperto di cioccolato.
Una goduria difficile da descrivere

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho ricevuto come regalo la torta di nozze...una sorpresa!!!! Sono molto esigente sulla sfoglia e sulle creme di farcitura...e in questo caso veramente eccezionali.perfette equilibrate.tutti prodotti freschissimi.cosi come i vassoi di pasticcini. assolutamente da provare!

Gli utenti che hanno visto Emilio Il Pasticciere hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta
Villaricca, Provincia di Napoli

Villa di Briano, Provincia di Caserta

Conosci Emilio Il Pasticciere? Condividi la tua esperienza!