“Pizze ottime.”
Recensione di ITALY - F.LLI IAIUNESE

ITALY - F.LLI IAIUNESE
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Casal di Principe
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Quando abbiamo voglia di mangiare una buona pizza,si va da Raffaele. Un ragazzo estremamente gentile e disponibile a qualsiasi variazione di gusto si voglia. Pizza e antipasti molto buoni e abbondanti, le pizze sono straordinarie. I prezzi sono bassi rispetto alla qualità dei prodotti serviti.
Servizio veloce e cortese
Super consigliato

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria diventata famosa grazie alla massiccia e continua campagna di sponsorizzazione.
Ci sono stato diverse volte, pizza niente di che, esalta la mozzarella e il pomodoro che non sono di certo tra i migliori. Pizzaiolo che non sa chi si crede di essere per una discreta pizza, ancora devo capire che pizze consegna alle manifestazioni.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Attesa brevissima, staff cordiale, frittura e pizze fantastici. Conto bassissimo considerata la qualità del prodotto che per me non ha rivali in zona. Continuate così

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Raramente ho mangiato così male come in questa pizzeria.
Il pizzaiolo ha come talento la sola abilità di saper pubblicizzare e sponsorizzare il suo locale.
La qualità non è solo bassa, peggio.
L'unico aspetto positivo sono I prezzi, medio-bassi. Per il resto non ci siamo proprio.
Io ed il mio ragazzo abbiamo ordinato un antipasto che comprendeva crocchè, patatine, bruschette, fritturine varie e tutto era abbastanza insipido, ma niente di immangiabile.
La nota dolente è stata la pizza.
Abbiamo ordinato due delle pizze che più vedevo sui social: una gustosa (patate al forno, salsiccia e crema di noci) per cui il pizzaiolo ha vinto anche un premio se non erro, ed una rustica (patate, salame e salsiccia). Tutto era pessimo. L'impasto non era lievitato ed era sciapissimo, ed in più il cornicione era totalmente crudo, la consistenza era molliccia, gli ingredienti sopra davvero di bassissima qualità, sembravano prodotti da discount, in particolare la mozzarella che era più simile a del galbanino sciolto pure male tra l'altro.
Credo sia stata la prima occasione in cui ho lasciato metà pizza nel piatto perché non sono riuscita a finirla.

Davvero, io non capisco questo successo da cosa derivi, non riesco a credere che qualcuno possa giudicare questa una pizza anche solo nella media.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa pizzeria con amici per la prima volta...... e vi garantisco che tutto è eccellente dalla frittura alla pizza,personale gentilissimo e prezzi nella media.Da ritornarci

Gli utenti che hanno visto ITALY - F.LLI IAIUNESE hanno visto anche

Villaricca, Provincia di Napoli

Villa di Briano, Provincia di Caserta

Giugliano in Campania, Provincia di Napoli

Conosci ITALY - F.LLI IAIUNESE? Condividi la tua esperienza!