“Birra e piatti con affettati, pecorino...”
Recensione di Vapori di Birra

Vapori di Birra
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Sasso Pisano
Cucina: Birreria
Recensito 2 settimane fa

Bellissimo posto che esprime al meglio la convivialità toscana. ottimi gli antipasti di affettati e formaggio, ottima la panzanella...eccellente la birra! Da tornarci sicuramente.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio delle signore del Biolago di Sasso Pisano, io e mio marito,dopo aver ammirato la bellezza del paesaggio geotermico circostante, abbiamo deciso di pranzare in questo particolarissimo locale, è una fabbrica di birra artigianale dove viene abbinata la birra ai vari piatti. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti sotto ogni punto di vista spesa compresa. Abbiamo anche acquistato 3 bottiglie di birra da 0,33. LOCALE CONSIGLIATISSIMO. Ritorniamo sicuramente e porteremo tutte le persone a noi più care. Complimenti.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima birra artigianale di produzione propria. Anche il cibo è di qualità. Rapporto qualità prezzo eccellente. Si consiglia anche per la tranquillità del posto.

Recensito 19 aprile 2018

Ottimo birrificio geotermico (che sfrutta il calore della terra per alcuni passi del procedimento di birrificazione, come ad esempio per la cottura del mosto), davvero una gradevolissima sorpresa! Birra ottima (ho assaggiato sia la ambrata doppio malto Magma che la più leggera Geyser), ottimo il piatto di salumi e formaggi (davvero di qualità eccellente) e molto buone le verdure fritte. Da provare!

Recensito 22 gennaio 2018

Siamo arrivati stanchi e affamati dopo una bella ma faticosa gita nel parco minerario
e abbiamo trovato un posto delizioso a cominciare dall'efficienza simpatica e cordiale dei proprietari, velocissimi precisi e disponibili.
Salsicce fatte a palline e freschissime bel cucinate, patatine non surgelate
Buonissime anche le verdure grigliate Perfino un prosciutto dolcissimo e non salato !E la birra naturalmente ! La Geyser saporita e dissetante.

Gli utenti che hanno visto Vapori di Birra hanno visto anche

Sasso Pisano, Provincia di Pisa
Monterotondo Marittimo, Province of Grosseto

Massa Marittima, Province of Grosseto
Monteverdi Marittimo, Provincia di Pisa

Castelnuovo di Val di Cecina, Provincia di Pisa
Monterotondo Marittimo, Province of Grosseto

Conosci Vapori di Birra? Condividi la tua esperienza!

;