Tripadvisor
Enemonzo
Pubblica
Posta in arrivo

“Arrivati alle tre del pomeriggio”
Recensione di Agriturismo Tiziano

Agriturismo Tiziano
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Enemonzo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati alle tre del pomeriggio ci hanno accolto con grande cortesia. Mangiato molto bene. Prezzo più che buono. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.

Recensito 13 gennaio 2020

Di passaggio una domenica ci siamo fermati in questo agriturismo ben segnalato da un grande cartello. Non abbiamo mangiato male, buoni i Cjarsons alle erbe, porzioni e menù un po scarsi, servizio impersonale e lento. Abbiamo mangiato un antipasto in 2 ed u primo. Prezzo elevato per il tipo di servizio e cibo. quasi 27€ a testa senza i dolci. Mah......

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il locale è nuovo e arredato con grande gusto, molto accogliente. Il personale sorridente e cortese e soprattutto il cibo è meraviglioso. Pochi piatti, tutti della tradizione locale, preparati con maestria e passione utilizzando prodotti a km zero. Le provenienze di ciascun prodotto sono chiaramente illustrate su una lavagna. Ci tornerò spesso sicuramente!

Recensito 3 gennaio 2020

L'agriturismo da Tiziano è un tipico locale friulano. Ogni volta che ci vengo riesco sempre a mangiare delle ottime pietanze tipicamente friulane cucinate con prodotti del luogo. Ottimo ristorante se volte mangiare qualcosa di tipico e non troppo gourmet

Data della visita: giugno 2019
Recensito 9 ottobre 2019

co sono stato domenica con mio nipote, un ambiente caldo e accogliente riscaldato dalla gentilezza della ragazza che ci ha servito. Non è mancato mai un sorriso anche quando ho cambiato un piatto praticamente all'ultimo.
Veramente consigliato, piatti ben serviti e di ottima qualità.
Complimenti!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Tiziano hanno visto anche

Preone, Provincia di Udine
Enemonzo, Provincia di Udine

Villa Santina, Provincia di Udine

Conosci Agriturismo Tiziano? Condividi la tua esperienza!