Tripadvisor

Recensione di Casa Colo

Casa Colo
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Enemonzo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto accogliente, arredamento tipico e curato.
Nonostante il menu non fosse alla carta, abbiamo apprezzato molto le proposte del giorno: la carne era davvero ottima! Personale gentile e simpatico! Abbiamo passato davvero una bellissima serata!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Una serata davvero speciale...! Arriviamo a piedi in questo piccolo e grazioso locale. Veniamo accolti dai proprietari come se fossimo a casa nostra. L'atmosfera si fa subito famigliare. Socializzare con gli altri commensali è cosa naturale, così come apprezzare le splendide pappardelle ai funghi, la salsiccia in umido e il semifreddo ai biscotti locali. Il tempo sembra fermarsi. Il quadro si completa con tutti i suoi colori con l'avvicendarsi degli avventori.
Una serata speciale per riscoprire che l'Italia è rimasta una bella famiglia, almeno in questi piccoli borghi.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Location arredata secondo lo stile tipicamente carnico. All'esterno era stato allestito un gazebo che ci ha coperti nel momento in cui ha iniziato a piovere. Abbiamo mangiato a buffet: buono e abbondante. Disponibile anche il personale del locale. Bella serata!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 11 novembre 2018

avevamo sentito parlare bene di questo locale e cosi è stato.- un locale molto bello ed accogliente - la cena ottima due primi ed un secondo che non siamo riusciti a finire .-il vino ottimo - dolci favolosi- e le grappe il top fatte personalmente dalla proprietaria molto gentile e simpatica come tutto lo staff.- da ritornaci .- la sala e' capiente ed adatta secondo a cerimonie come battesimi comunioni ecc.- che dire grazie patrizia

Data della visita: novembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale casereccio, tipico, si respira aria di cucina abbondante e gustosa, bene, iniziamo con delle pappardelle ai porcini (freschissimi e portati in mattinata), se questo è l’inizio può solo andare meglio.
Due secondi, guancialetti in umido e costine in umido con polenta, accompagnati dai capoucci fritti.
Grande complimenti al cuoco Matteo e la titolare Patrizia.
Tutto ottimo, alla prossima.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Casa Colo hanno visto anche

Enemonzo, Provincia di Udine
Enemonzo, Provincia di Udine

Verzegnis, Provincia di Udine

Conosci Casa Colo? Condividi la tua esperienza!