Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

La prerogativa di chi sceglie di alloggiare a Furfullanu è semplice: sposarne il progetto globale.
Il rispetto per gli animali e per la natura circostante, la condivisione etica degli obiettivi, le produzioni agricole a km zero, il senso dell'accoglienza che Dina e la famiglia Sionis hanno deciso di condividere con gli ospiti, le pietanze amorevolmente preparate dalla sig.ra Franca, l'uso di materie prime e risorse che riflettono lo stile dell'ambiente circostante, il ristoro rinfrancato dal relax di quest'oasi di pace rendono l'Agriturismo Furfullanu impossibile da non scegliere.
Per questi e per tanti altri motivi, è altrettanto semplice sentirsi a casa: tutto accade senza sforzo e il ritmo, scandito dal sole, dalla natura e dalle esigenze degli animali oltre che delle persone, ne completa l'opera.
Pulizia, accoglienza, semplicità e genuinità. Questo voglio trovare, per il mio benessere, quando voglio sentirmi a casa.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, gentilezza, cortesia, disponibilità, prodotti eccellenti, veramente da provare...!!!
Dagli antipasti ai primi, carni e leccornie varie, tutte da provare . Sapori legati a questo territorio.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2017

Abbiamo scelto questo agriturismo per trascorrere la vacanza di Pasqua insieme alla famiglia e visitare la zona circostante. Siamo stati accolti con grande cortesia e disponibilità. Le camere sono calde, pulite e luminose, l'ottimo cibo genuino prodotto dall'azienda che gestisce l'agriturismo ti riporta ai sapori di una volta. Il silenzio, il verde dei prati dai quali è circondato lo rendono davvero un'oasi di pace. Ci ritorneremo....

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017

abbiamo usufruito di questo agriturismo meraviglioso,immerso nel verde circondato da tanti animali,la camera pulita e accogliente..il cibo superlattivo che dire del vino una bontà!! staf meraviglioso a presto ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

Ho pranzato il 05/03/2017 con la mia famiglia e degli amici, devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, il rapporto qualità/prezzo è elevato nel senso che con 23 euro si pranza a base di prodotti genuini e nonostante i primi e secondi siano soltanto uno ( ovviamente, considerato il costo del pranzo...) il numero degli antipasti e le porzioni sono adeguate, insomma noi siamo andati via soddisfatissimi.
Torneremo

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia