Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, gentilezza, cortesia, disponibilità, prodotti eccellenti, veramente da provare...!!!
Dagli antipasti ai primi, carni e leccornie varie, tutte da provare . Sapori legati a questo territorio.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2017

Abbiamo scelto questo agriturismo per trascorrere la vacanza di Pasqua insieme alla famiglia e visitare la zona circostante. Siamo stati accolti con grande cortesia e disponibilità. Le camere sono calde, pulite e luminose, l'ottimo cibo genuino prodotto dall'azienda che gestisce l'agriturismo ti riporta ai sapori di una volta. Il silenzio, il verde dei prati dai quali è circondato lo rendono davvero un'oasi di pace. Ci ritorneremo....

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017

abbiamo usufruito di questo agriturismo meraviglioso,immerso nel verde circondato da tanti animali,la camera pulita e accogliente..il cibo superlattivo che dire del vino una bontà!! staf meraviglioso a presto ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

Ho pranzato il 05/03/2017 con la mia famiglia e degli amici, devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, il rapporto qualità/prezzo è elevato nel senso che con 23 euro si pranza a base di prodotti genuini e nonostante i primi e secondi siano soltanto uno ( ovviamente, considerato il costo del pranzo...) il numero degli antipasti e le porzioni sono adeguate, insomma noi siamo andati via soddisfatissimi.
Torneremo

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

cercavo un posto vicino alla Giara x cenare e dormire, in questo agriturismo abbiamo trovato buon cibo, cultura della ricettività, ottima struttura, stanze calde e accoglienti, tutto molto bello. poi c'è Dina che rende tutto più bello e col suo sorriso la vacanza diventa speciale. se passate in questa zona chiamate Dina.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia