“Come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B La Tana del Tasso

Camera privata, 4 bagni, 2 posti letto
Camerata Cornello, Provincia di Bergamo, Lombardia

Inglese per primo
Giuli A
“Come a casa”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a agosto 2019

Cercavo un posto tranquillo per un brevissimo soggiorno di piacere, da sola. E la Tana del Tasso è stato il posto ideale! Un B&B che si può definire Casa! Tutto perfetto: la ristrutturazione ha tenuto conto del contesto in cui si trova per cui antico ma con tutte le modernità e comodità che si possano richiedere. La posizione ottima, le finestre affacciano nella valle e quindi hanno una silenziosa vista panoramica. Unico rumore la cascata della piccola diga del fiume.... La pulizia impeccabile. Colazione eccellente. E, infine, la gentilezza delle proprietarie, madre e figlia che mi hanno fatto sentire non un ospite ma oserei dire una parente, questo per la cura e l'amorevole cortesia che hanno avuto nei miei confronti. Sono stata quindi divinamente. Se proprio si vuole trovare una pecca, piccolissima è che dal parcheggio c'è da fare un percorso (nel bosco, comunque affascinante) a piedi di circa 200m. Complimenti veramente di cuore!

Data del soggiorno: agosto 2019
giuliatmp
pavia
“Ottima esperienza”
Recensito il 10 giugno 2019 per un soggiorno a aprile 2019

B&b ottimamente ristrutturato inserito nel contesto medievale, molto pulito e personale molto cortese è disponibile. Ottima esperienza.

Data del soggiorno: aprile 2019
Catia86_B
“Oasi di pace e relax!”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Un antico edificio totalmente ristrutturato all'interno di un borgo medievale lontano da traffico e smog. La gentilezza e la disponibilità della proprietaria e delle sue figlie ti fanno sentire a casa! Camera molto carina, luminosa e pulita! Colazione ottima! Il b&b rappresenta un ottimo punto di partenza per suggestive passeggiate immersi in una natura incontaminata!

Data del soggiorno: marzo 2019
Annarita
“Una meraviglia”
Recensito il 27 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Situato in piccolo borgo medioevale abitato da poche persone, il B&B si presenta completamente ristrutturato e dalla pulizia impeccabile.
Le stanze ricordano gli chalet di montagna e l'accoglienza della proprietaria ti fa sentire a casa. Colazione eccellente. La vista che si può godere dal B&B credo che sia qualcosa di unico al mondo e che regala un senso di pace e serenità poiché esattamente sopra il fiume Brembo.
Il borgo é adatto a chi cerca pace e tranquillità ed ha voglia di rilassarsi facendo delle bellissime passeggiate tra la natura.
La proprietaria del B&B é disponibilissima per qualsiasi tipo di esigenza e consiglio.
Ci ritornerò senza ombra di dubbio!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
eclipse93
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 16 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

BnB situato in un grazioso borgo tutto in pietra facile da raggiungere in macchina. La struttura è molto caratteristica ma nello stesso tempo nuova, tutta in legno con travi a vista. La stanza era spaziosa, bella, pulita e perfetta in ogni particolare. Colazione super con buffet e bevande da caffetteria preparate al momento dallo staff! Ci siamo trovati benissimo davvero niente da dire! Brave e gentili! Un saluto da Angela (confermo!)

Data del soggiorno: gennaio 2019
SAedes
“Coccolati come al Grand Hotel, liberi come a casa propria”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Situata nel centro del vecchio borgo, in una pace assoluta, struttura appena ristrutturata, molto confortevole. Ci hanno accolto con estrema gentilezza e simpatia, gli spazi comuni sono ampi e confortevoli, un fantastico giardino esposto a sud molto fruibile, camere fresche e tutto il sole che vuoi in balcone. Colazioni SUPER!!! e cucina a disposizione negli spazi comuni. La location è più che caratteristica e la sera il contesto è talmente romantico da essere .... pericoloso! ;-)

Data del soggiorno: agosto 2018
6seth8
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati alla Tana del Tasso nel primo pomeriggio, un po' in ritardo rispetto al previsto, ma la ragazza che gestisce il b&b è stata molto gentile e disponibile. In un attimo è arrivata e ci ha mostrato la struttura: bella, pulita, organizzata...uno spettacolo!
La nostra camera (n.1) dava sia sulle rovine dell'antica casa della famiglia Tasso che, dalla parte del bango, sul fiume. Tutto molto pulito, confortevole e funzionale.
La colazione è stata ampia e variagata, oltre che molto buona, e tutto lo staff davvero gentile.
Il WiFI ha funzionato egregiamente, permettendomi di lavorare tranquillamente.
Il borgo è molto piccolo e carino e si possono fare delle belle passegggiate nella natura per arrivare ad altri borghi.
Torneremo in bassa stagione, verso ottobre, perchè ci han detto che i colori del paesaggio diventano splendidi.

Data del soggiorno: agosto 2018