“Una bellissima esperienza”

6seth8
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati alla Tana del Tasso nel primo pomeriggio, un po' in ritardo rispetto al previsto, ma la ragazza che gestisce il b&b è stata molto gentile e disponibile. In un attimo è arrivata e ci ha mostrato la struttura: bella, pulita, organizzata...uno spettacolo!
La nostra camera (n.1) dava sia sulle rovine dell'antica casa della famiglia Tasso che, dalla parte del bango, sul fiume. Tutto molto pulito, confortevole e funzionale.
La colazione è stata ampia e variagata, oltre che molto buona, e tutto lo staff davvero gentile.
Il WiFI ha funzionato egregiamente, permettendomi di lavorare tranquillamente.
Il borgo è molto piccolo e carino e si possono fare delle belle passegggiate nella natura per arrivare ad altri borghi.
Torneremo in bassa stagione, verso ottobre, perchè ci han detto che i colori del paesaggio diventano splendidi.

Stefi-Sim
Vanzago, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo trascorso lo scorso weekend alla Tana del Tasso con i nostri bambini. Abbiamo trovato una struttura finemente ristrutturata in tipico stile montano, pulitissima, calda e accogliente. Proprietari super cordiali. La consiglio, ci torneremo sicuramente!

Sergio S
San Zenone al Lambro, Italia
“Un posto davvero carino in un contesto spettacolare”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo delizioso B&B su consiglio di nostro figlio che ci era stato lo scorso novembre.
La struttura è molto carina, gestita da un gruppo famigliare davvero disponibile e molto affabile, in grado di mettere a proprio agio qualunque ospite.
Le stanze sono accoglienti e confortevoli, gli spazi comuni sono curati e ricchi di sorprese, la colazione mette sicuramente d'accordo le varie esigenze in fatto di gusti.
Insomma un posto dove ritornarci sicuramente e da consigliare caldamente.

Monica V
“Meravigliosa”
Recensito il 21 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bellissimo B&B curato nei dettagli immerso nel verde del borgo.
Mi sento di consigliarlo vivamente perché per me sono stati giorni magici
Mariella e le sue figlie sono state di un accoglienza e gentilezza non da tutti
Provare per credere

Lara R
“Bellissima sorpresa”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Cercavamo un posto per dormire per poi passare la giornata successiva alle Terme...e inaspettatamente abbiamo trovaro un bellissimo borgo ottimamente tenuto. Il B&B ottimamente posizionato e completamente ristrutturato e' pulito ed accogliente. Proprietari gentilissimi. Torneremo certamente.

luanap48
Cormano, Italia
“Mondo parallelo”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando si ha la necessità di “staccare la spina” dalla solita monotonia, se si è saturi dei pensieri della vita, questo tipo di posti sono la meta giusta da ricercare.
La sensazione che si prova è di fare un tuffo nel passato, quando si passeggia per le stradine del borgo tra i vari caseggiati stile medievale.
Il b&b si trova all’interno di una vera struttura appartenente al periodo che lo ospita; rivisitata e ristrutturata con una nota di modernità, ma mantenendo lo stile inconfondibile, ti dona pace e serenità, come sentirsi a casa.
Distribuito su due piani, Presenta 4 stanze matrimoniali con ampio bagno; Una “stanza comune” adibita a soggiorno per le colazioni o semplicemente per godersi la coccola di un the caldo è provvisto anche di Una confortevole cucina rifornita, in caso di urgenze, e di un balconcino che si affaccia sul Brembo.
L’accoglienza e la disponibilità del personale (io ho conosciuto due ragazze, sorelle) ti aiutano a goderti al massimo quello che, da quando metti piede lì, diventa il tuo “momento di relax”.
Consiglio vivamente di farci un salto, anche solo per una notte (tanto la voglia di restarci di più verrà da se).
Un ottimo posto da passare in compagnia, dove poter abbandonare ogni pensiero e lasciarsi cullare dall’armonia che ti regala il posto.

EleGavira
Gavirate, Italia
“Vista sulla valle”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Grazioso B&B ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio edificio con pietra e legno a profusione, situato nel caratteristico e tranquillo borgo dove si arriva solo a piedi, dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio vicino (neanche cinque minuti di sentiero comodo e pianeggiante). La signora che ci ha accolti è stata gentilissima, come pure la figlia che ci ha servito la colazione la mattina dopo; la camera era accogliente e dotata di tutto il necessario aveva la vista sulla valle e il fiume sottostante. Colazione con tutto quello che ci si aspetterebbe di trovare. Molto interessante la posizione, comoda per i sentieri della Val Brembana, una ragione per la quale ci tornerei in una stagione più calda.