“Meravigliosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B La Tana del Tasso

Camera privata, 4 bagni, 2 posti letto
Camerata Cornello, Provincia di Bergamo, Lombardia

Inglese per primo
Monica V
“Meravigliosa”
Recensito il 21 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bellissimo B&B curato nei dettagli immerso nel verde del borgo.
Mi sento di consigliarlo vivamente perché per me sono stati giorni magici
Mariella e le sue figlie sono state di un accoglienza e gentilezza non da tutti
Provare per credere

Data del soggiorno: aprile 2018
Lara R
“Bellissima sorpresa”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavamo un posto per dormire per poi passare la giornata successiva alle Terme...e inaspettatamente abbiamo trovaro un bellissimo borgo ottimamente tenuto. Il B&B ottimamente posizionato e completamente ristrutturato e' pulito ed accogliente. Proprietari gentilissimi. Torneremo certamente.

Data del soggiorno: aprile 2018
luanap48
Cormano, Italia
“Mondo parallelo”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando si ha la necessità di “staccare la spina” dalla solita monotonia, se si è saturi dei pensieri della vita, questo tipo di posti sono la meta giusta da ricercare.
La sensazione che si prova è di fare un tuffo nel passato, quando si passeggia per le stradine del borgo tra i vari caseggiati stile medievale.
Il b&b si trova all’interno di una vera struttura appartenente al periodo che lo ospita; rivisitata e ristrutturata con una nota di modernità, ma mantenendo lo stile inconfondibile, ti dona pace e serenità, come sentirsi a casa.
Distribuito su due piani, Presenta 4 stanze matrimoniali con ampio bagno; Una “stanza comune” adibita a soggiorno per le colazioni o semplicemente per godersi la coccola di un the caldo è provvisto anche di Una confortevole cucina rifornita, in caso di urgenze, e di un balconcino che si affaccia sul Brembo.
L’accoglienza e la disponibilità del personale (io ho conosciuto due ragazze, sorelle) ti aiutano a goderti al massimo quello che, da quando metti piede lì, diventa il tuo “momento di relax”.
Consiglio vivamente di farci un salto, anche solo per una notte (tanto la voglia di restarci di più verrà da se).
Un ottimo posto da passare in compagnia, dove poter abbandonare ogni pensiero e lasciarsi cullare dall’armonia che ti regala il posto.

Data del soggiorno: marzo 2018
EleGavira
Gavirate, Italia
“Vista sulla valle”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Grazioso B&B ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio edificio con pietra e legno a profusione, situato nel caratteristico e tranquillo borgo dove si arriva solo a piedi, dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio vicino (neanche cinque minuti di sentiero comodo e pianeggiante). La signora che ci ha accolti è stata gentilissima, come pure la figlia che ci ha servito la colazione la mattina dopo; la camera era accogliente e dotata di tutto il necessario aveva la vista sulla valle e il fiume sottostante. Colazione con tutto quello che ci si aspetterebbe di trovare. Molto interessante la posizione, comoda per i sentieri della Val Brembana, una ragione per la quale ci tornerei in una stagione più calda.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Laura M
Vigevano, Italia
“Relax assoluto”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo stati ospiti di questa piccola struttura la scorsa settimana. Nonostante il brutto tempo abbiamo trovato all’interno un ambiente molto caldo accogliente e confortevole. La proprietaria è stata molto gentile, e pronta a soddisfare tutte le nostre richieste..
Arrivando in questo borgo sembra di uscire fuori dal mondo. Sembra di tornare indietro nel passato dove il tempo si è fermato, Mariella la proprietaria, dopo averci accolto ci ha fatto visitare tutta la struttura, recentemente ristrutturata,
ci ha mostrato la parte sotterranea In alcuni spazi hanno lasciato tutti gli attrezzi e i locali di un tempo. Veramente fantastico. Hanno inoltre realizzato degli spazi dove nella bella stagione si ha la possibilità di godersi il sole circondati da un paesaggio stupendo.
Abbiamo trovato le camere molto tranquille pulite e confortevoli, il tutto è curato in ogni minimo dettaglio, aprendo la finestra al mattino il paesaggio è stato fantastico, le montagne a strapiombo sul canale e una vista mozzafiato
Le camere sono dotate di TV e Wifi gratuito
La colazione è stata molto abbondante, complimenti per le torte fatte in casa.
E’ un b&b dove il relax è assicurato.
Sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: marzo 2018
Valeria97
“anche se per poco, meraviglioso”
Recensito il 28 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un b&b bellissimo e ottimale per chi cerca il relax assoluto. La camera pulitissima e confortevole. Lo staff gentile è pronto per soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti. La colazione è ricca e abbondante. Quindi se cercate un posto dove pernottare dopo aver trascorso la giornata alle terme di San Pellegrino, La Tana de Tasso è perfetto. Sono veramente contenta di aver scelgo questo b&b, ci siamo trovati davvero bene.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 18-24
412noe
“Tutto perfetto! ”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata due volte alla Tana del Tasso con il mio ragazzo! Il posto è pulito e curatissimo. La permanenza è stata tranquilla e rilassante. Lo staff ci ha accolti nel migliore dei modi e durante la colazione (abbondante e genuina) abbiamo chiacchierato piacevolmente. Ad essere sincera penso spesso a questo B&B quando la vita milanese diventa troppo frenetica! Torneremo presto a trovarvi!!

Data del soggiorno: ottobre 2017