“Relax assoluto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B La Tana del Tasso

Camera privata, 4 bagni, 2 posti letto
Camerata Cornello, Provincia di Bergamo, Lombardia

Inglese per primo
Laura M
Vigevano, Italia
“Relax assoluto”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo stati ospiti di questa piccola struttura la scorsa settimana. Nonostante il brutto tempo abbiamo trovato all’interno un ambiente molto caldo accogliente e confortevole. La proprietaria è stata molto gentile, e pronta a soddisfare tutte le nostre richieste..
Arrivando in questo borgo sembra di uscire fuori dal mondo. Sembra di tornare indietro nel passato dove il tempo si è fermato, Mariella la proprietaria, dopo averci accolto ci ha fatto visitare tutta la struttura, recentemente ristrutturata,
ci ha mostrato la parte sotterranea In alcuni spazi hanno lasciato tutti gli attrezzi e i locali di un tempo. Veramente fantastico. Hanno inoltre realizzato degli spazi dove nella bella stagione si ha la possibilità di godersi il sole circondati da un paesaggio stupendo.
Abbiamo trovato le camere molto tranquille pulite e confortevoli, il tutto è curato in ogni minimo dettaglio, aprendo la finestra al mattino il paesaggio è stato fantastico, le montagne a strapiombo sul canale e una vista mozzafiato
Le camere sono dotate di TV e Wifi gratuito
La colazione è stata molto abbondante, complimenti per le torte fatte in casa.
E’ un b&b dove il relax è assicurato.
Sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: marzo 2018
Valeria97
“anche se per poco, meraviglioso”
Recensito il 28 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un b&b bellissimo e ottimale per chi cerca il relax assoluto. La camera pulitissima e confortevole. Lo staff gentile è pronto per soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti. La colazione è ricca e abbondante. Quindi se cercate un posto dove pernottare dopo aver trascorso la giornata alle terme di San Pellegrino, La Tana de Tasso è perfetto. Sono veramente contenta di aver scelgo questo b&b, ci siamo trovati davvero bene.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 18-24
412noe
“Tutto perfetto! ”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata due volte alla Tana del Tasso con il mio ragazzo! Il posto è pulito e curatissimo. La permanenza è stata tranquilla e rilassante. Lo staff ci ha accolti nel migliore dei modi e durante la colazione (abbondante e genuina) abbiamo chiacchierato piacevolmente. Ad essere sincera penso spesso a questo B&B quando la vita milanese diventa troppo frenetica! Torneremo presto a trovarvi!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
danielapi
Pavia, Italia
“Eccellente”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato il Natale alla tana del tasso ed è stato bello..il posto è incantevole ed è ideale per stare il totale relax..i proprietari cordiali e molto accoglienti,ambiente pulito e curato in ogni minimo dettaglio
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2017
Anna V
“Relax...come sentirsi a casa”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo B&b è gestito maniera superlativa! Siamo stati accolti ed abbiamo alloggiato 1 notte in questa struttura nuova, pulitissima, calda, accogliente. Il vero pezzo forte, che fa la differenza, sono Mariella e Saverio.La famiglia che gestisce ci ha dato tutte le info per vivere bene nel week; ci hanno messo a disposizione tutto quello che faceva al caso nostro e che serviva a noi e al nostro bambino. Portiamo nel cuore il luogo e le persone. Grazie per la calda accoglienza!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Silvia K
“Un incanto”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Lasciatevi trasportare in una dimensione da favola, in questo borghetto dove sembra che il tempo si sia fermato. L'accoglienza di La tana del tasso è impeccabile, buonissima la colazione e il panorama mozzafiato sulle montagne a strapiombo sul canale fa da perfetta cornice a questo angolo di paradiso. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Cristco54
“Quando tutto è perfetto”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

In una bella giornata autunnale decidiamo di seguire un percorso suggerito da Bell' Italia in Val Taleggio e val Brembana. Alla casa di Arlecchino ci attardiamo con il colto gestore al quale....vista l'ora chiediamo se ci può suggerire dove dormire per la notte.
E....meraviglia!!!....arriviamo che è già buio a questo spettacolare struttura.
Gentilezza della proprietaria e magia del luogo ci colpiscono subito.
Camera calda e accogliente...struttura ricavata da attenta ristrutturazione di un antico edificio a picco sulla Valle.. .tutto fantastico ....compresa la colazione.
Stupendo anche il Borgo di Cornello.
Andateci : è pregevole!!!!

Data del soggiorno: novembre 2017