“Tutto perfetto!”

Inglese per primo
No E
“Tutto perfetto! ”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata due volte alla Tana del Tasso con il mio ragazzo! Il posto è pulito e curatissimo. La permanenza è stata tranquilla e rilassante. Lo staff ci ha accolti nel migliore dei modi e durante la colazione (abbondante e genuina) abbiamo chiacchierato piacevolmente. Ad essere sincera penso spesso a questo B&B quando la vita milanese diventa troppo frenetica! Torneremo presto a trovarvi!!

danielapi
Pavia, Italia
“Eccellente”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato il Natale alla tana del tasso ed è stato bello..il posto è incantevole ed è ideale per stare il totale relax..i proprietari cordiali e molto accoglienti,ambiente pulito e curato in ogni minimo dettaglio
Torneremo sicuramente

Anna V
“Relax...come sentirsi a casa”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo B&b è gestito maniera superlativa! Siamo stati accolti ed abbiamo alloggiato 1 notte in questa struttura nuova, pulitissima, calda, accogliente. Il vero pezzo forte, che fa la differenza, sono Mariella e Saverio.La famiglia che gestisce ci ha dato tutte le info per vivere bene nel week; ci hanno messo a disposizione tutto quello che faceva al caso nostro e che serviva a noi e al nostro bambino. Portiamo nel cuore il luogo e le persone. Grazie per la calda accoglienza!

Silvia K
“Un incanto”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Lasciatevi trasportare in una dimensione da favola, in questo borghetto dove sembra che il tempo si sia fermato. L'accoglienza di La tana del tasso è impeccabile, buonissima la colazione e il panorama mozzafiato sulle montagne a strapiombo sul canale fa da perfetta cornice a questo angolo di paradiso. Consigliatissimo!

Cristco54
“Quando tutto è perfetto”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

In una bella giornata autunnale decidiamo di seguire un percorso suggerito da Bell' Italia in Val Taleggio e val Brembana. Alla casa di Arlecchino ci attardiamo con il colto gestore al quale....vista l'ora chiediamo se ci può suggerire dove dormire per la notte.
E....meraviglia!!!....arriviamo che è già buio a questo spettacolare struttura.
Gentilezza della proprietaria e magia del luogo ci colpiscono subito.
Camera calda e accogliente...struttura ricavata da attenta ristrutturazione di un antico edificio a picco sulla Valle.. .tutto fantastico ....compresa la colazione.
Stupendo anche il Borgo di Cornello.
Andateci : è pregevole!!!!

mammo1967
Lavagna, Italia
“bellissimo”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

piccola struttura nel caratteristico borgo di camerata cornello; proprietaria molto gentile e disponibile, struttura recentemente ristrutturata, ottima accoglienza, camera confortevole ed eccellente colazione; sicuramente da consigliare

Età 35-49
Omar C
Cassano d'Adda, Italia
“Semplicemente magia”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Per puro caso ho scelto questo b&b per il mio weekend fuori porta è devo dire che non potevo fare scelta migliore. Un posto favoloso e magico, affacciato sul fiume Brembo e all'interno del borgo di Camerata di Cornello di cui non sapevo nemmeno l'esistenza. A pochi km dalla vita frenetica di Bergamo e Milano entro in un mondo fiabesco. Il borgo come il b&b è raggiungibile esclusivamente a piedi, lasciando l'auto al parcheggio, 5min di camminata. Il borgo è visitabile in qualsiasi momento ed è un luogo veramente incantevole. Il b&b ristrutturato da poco è gestito da persone cordiali e disponibili, camere bellissime e pulizia accurata, tutti i confort TV e WiFi gratuito, dotato di un bel salone per colazione e stare in compagnia, guardare la TV e fare colazione, la quale è abbondante e preparata alla perfezione. La struttura è dotata anche di una cucina ad uso comune per chi volesse farsi da mangiare. Ancora più bello la zona sotterranea del b&b, si perché tramite una scala si scende nei sotterranei, sembra di entrare in delle cripte, sistemate pulite ed allestite in modo da poter starci senza problemi, inoltre nella parte esterna sono stati realizzati dei piccoli terrazzamenti con delle sdraio, a strapiombo sul fiume brembo per godere di relax.
Insomma, l'Italia è piena di luoghi magici e questo ne è un esempio. Ci tornerò sicuramente.