“Ottima trattoria”
Recensione di TRATTORIA LE COCOZZE

TRATTORIA LE COCOZZE
Prenota con
TRATTORIA LE COCOZZE non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Casavatore
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria cibo genuino e ben preparato.
Da tornarci . Personale gentile e disponibile a spiegare i piatti

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, le recensioni parlavano chiaro.. ma provare quelle sensazioni é tutt' altra cosa. Un ambiente accogliente pulito e tranquillo, per non parlare della cucina... Eccezionale. Servizio veloce e professionale. Tutto fresco, tutto ben presentato e cucinato... Non assaggiare il dolce è reato... Grazie a Nando e allo staff della Trattoria delle Cocozze per essere stati la nostra sorpresa del Sabato sera..il Top

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Più volte ho mangiato a questa trattoria..posto molto familiare.. Carino l arredamento... Mi sono sempre fermato per pranzo.. Cibo ottimo, abbondante ed economico... Giusto per quello che vuoi e puoi spendere.. Ci ritorneró quanto prima..

Recensito 22 aprile 2018

Seguendo le indicazioni di TA,ci siamo recati in quasta semplice,ma accogliente trattoria,per un pasto di lavoro,volendo assaporare la vera cucina Napoletana.
Antiparto di fritto misto buonissimo,non unto e con la novità del pacchero ripieno di ricotta,baccalà fritto,morbido cotto benissimo e non salato,quindi su consiglio del simpatico Nando involtino di verza con ripieno di riso e scamorza affumicata:eccellente.
Come primo sempre su loro indicazione Spaghetti con alici e tarallo,con un tocco di gran classe dello scef spolverata di mandorle:stupendo!
Ottimo il rapporto prezzo qualità!
Professionalità e cortesia certamente premiano infatti alle 14 il locale era tutto pieno!!!
Consigliatissimo!

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta sono stato in questo locale,conoscevo già il posto ma ancora non avevo avuto modo di andarci! Locale accogliente e caratteristico, sembra stare a casa propria. Abbiamo deciso di far fare al titolare e sinceramente e’ stata un ottima scelta! Prodotti freschi e saporiti, serviti come nelle migliori osterie di lusso, ma quello che lascia stupiti oltre alla pulizia e’ il conto! Qualità prezzo eccezionale! Gli auguro di fare tanta strada! Ritornerò a breve!! I miei amici di Roma ne stanno ancora parlando! Siete il top

Gli utenti che hanno visto TRATTORIA LE COCOZZE hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Casoria, Provincia di Napoli

Casoria, Provincia di Napoli
Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci TRATTORIA LE COCOZZE? Condividi la tua esperienza!