“Talmente bello che andrebbe quasi tenuto nascosto.”

Recensione di B&B del Cuore

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Valbrevenna, Provincia di Genova, Liguria

Molto buono - basato su 2 recensioni

508martin
“Talmente bello che andrebbe quasi tenuto nascosto.”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Indubbiamente uno dei posti più curati, caratteristici e autentici che io abbia mai visitato. Da Aldo e Marina e nel piccolo borgo di Tonno si lascia il cuore e si ritrova quando si torna.

Data del soggiorno: luglio 2018
Matteo C
“Tre giorni di relax”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

A Tonno provincia di Genova la strada finisce e qui in un piccolo borgo antico si trova questo B&B. Un po' faticoso a raggiungerlo ma ne è valsa la pena. Che posto fantastico. Ad accoglierci Aldo il proprietario. Persona garbata e molto signorile ci ha seguito dall'inizio sino al nostro rientro a casa con un messaggio grazioso di buon ritorno. Ogni giorno ci ha fornito itinerari diversi e naturalisti per le nostre passeggiate e per la sera le buone trattorie di località vicine dove abbiamo gustato specialità del luogo. Le colazioni gustose con l'ambiente molto curato. Speriamo di ritornare ancora una volta, magari in autunno. Alcune foto dei luoghi che abbiamo visitato durante le nostre escursioni.

Data del soggiorno: agosto 2018