“Ristorante, pizzeria meritevole”

Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Bellusco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È consigliabile prenotare perché Fadanà è spesso affollato. Il pizzaiolo è molto bravo e il cuoco del ristorante propone sempre un menù vario e accattivante. I salumi e la carne sono le chicche della casa, ma anche i primi piatti e i dolci non scherzano. Personale servizievole.
Poco parcheggio

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di oltre 50 persone con ragazzi che hanno partecipato al trofeo Brioni. Sono riusciti a dedicarci una sala solo per noi, la cameriera( Melissa) nonostante la confusione che abbiamo creato, è riuscita a gestirci egregiamente. Noi abbiamo mangiato la pizza che era molto buona senza neanche lunghe attese. Bravissimi!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io ho preso la Fiorentina da un chilo cottura media molto buona.
Qualcuno che era con noi invece ha preso una costata di chianina ha chiesto la cottura al sangue e invece arrivata ben cotta
Le altre persone che erano con noi hanno preso chi il primo chi il secondo sono rimaste molto soddisfatte.
Ovviamente vale la pena tornarci.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mangiando ogni giorno fuori sede, mi trovo davvero bene in questo ristorante, cibo ottimo, personale di qualità e prezzo davvero basso per come si mangia. (11 eu pranzo tutto compreso )
Consigliatissimo,confronto a ciò che trovi in giro nella zona, bravi.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Seconda cena di sabato sera presso quest’ottimo ristorante. Il locale è piuttosto grande, ma consiglio sempre la prenotazione. Pizza veramente buona, sono presenti inoltre tantissime scelte, tutte particolari e sfiziose. Anche la lista delle carni e dei primi, incluso di pesce, è piuttosto vasta. Personale cortese e prezzo in linea con la qualità delle proposte. Assolutamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Fadanà hanno visto anche

Ornago, Provincia di Monza e Brianza

Ornago, Provincia di Monza e Brianza

Cambiago, Provincia di Milano
Bellusco, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Fadanà? Condividi la tua esperienza!