“Posto tranquillo e panoramico”
ingresso esterno
Camera da letto la camera da letto
Molto buono
Falvaterra, Provincia di Frosinone, Lazio

Molto buono - basato su 3 recensioni

Vivi l
Frosinone, Italia
“Posto tranquillo e panoramico”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Stressata dal tram tram dell' ultimo periodo avevo bisogno di qualche giorno di pieno relax . Ho trovato questo B&B lontano dal paese e immerso nella natura , ho deciso di fargli una visitina. Una struttura tranquilla. L' host molto cordiale e disponibile mi ha proposto la mansardina indipendente con angolo cottura attrezzato e posto macchina nel vialetto privato. La camera da letto ordinata e molto accogliente .L'ideale per quello che cercavo. In un angolo un caminetto e un grande televisore. Uscendo sulla terrazza un bel panorama su alcuni paesi della valle e poi tanto verde.Ho prenotato subito un paio di giorni. Un vero peccato gustarlo da sola. Ho chiamato un amico per condividere lo spettacolo serale : il cielo pieno di stelle ammirato sdraiata su uno sdraio di bambù. Che spettacolo !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità, il panorama , la pulizia
Aspetti meno apprezzati: Ancora qualche lavoro in corso
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 set 2016
Onorata che il posto sia stato di gradimento e felice di ospitarvi di nuovo. Pronta a migliorare. Grazie.
vivi103
Provincia di Frosinone, Italia
“tranquillo”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Usciti dal casello di Ceprano abbiamo percorso delle stradine di campagna seguendo l'indicazione del satellitare.
La struttura si trova in una zona tranquilla in mezzo al verde ai confini con il bosco. Abbiamo pernottato sopra una mansarda con una vista bellissima. All'interno della camera piena di colori anche un piccolo angolo cottura. Tutto molto ordinato. L'host molto disponibile e cortese ci ha messo subito a nostro agio. La mattina ci ha servito la colazione (concordata la sera prima) sulla terrazza . Tutto molto carino, ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
26 set 2016
Capisco che il posto è dislocato un po fuori mano ma siamo solo a 10 minuti dal casello A1 di Ceprano e con un navigatore o con Google maps si arriva davanti la struttura senza problemi. Poi di mio do la massima disponibilità nel mio possibile. Grazie del soggiorno.