“tranquillo”
ingresso esterno
Camera da letto la camera da letto
Molto buono

vivi103
Provincia di Frosinone, Italia
“tranquillo”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Usciti dal casello di Ceprano abbiamo percorso delle stradine di campagna seguendo l'indicazione del satellitare.
La struttura si trova in una zona tranquilla in mezzo al verde ai confini con il bosco. Abbiamo pernottato sopra una mansarda con una vista bellissima. All'interno della camera piena di colori anche un piccolo angolo cottura. Tutto molto ordinato. L'host molto disponibile e cortese ci ha messo subito a nostro agio. La mattina ci ha servito la colazione (concordata la sera prima) sulla terrazza . Tutto molto carino, ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
26 set 2016
Capisco che il posto è dislocato un po fuori mano ma siamo solo a 10 minuti dal casello A1 di Ceprano e con un navigatore o con Google maps si arriva davanti la struttura senza problemi. Poi di mio do la massima disponibilità nel mio possibile. Grazie del soggiorno.