Recensione di La tana del Bianconiglio

San Cristoforo, Provincia di Alessandria, Piemonte

Pessimo - basato su 1 recensione

Delia C
Rome, Lazio, Italy
“Sconsigliata. Descrizione e foto non corrispondenti al vero”
Recensito il 14 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'abbiamo vista e non ci abbiamo soggiornato. Un tugurio, letto pieghevole spacciato per letto matrimoniale, un piccolo divanetto (quello rosso della Foto) secondo loro dovrebbe ospitare altri due ospiti, bagno indescrivibile per quanto è squallido. L'idea di dormire in quel letto e far la doccia in un bagno simile ci ha fatto scappare. In un albergo tre stelle non lontano, consigliato direttamente dalla proprietaria quando le abbiamo manifestato la volontà di non restare, con dieci euro in più abbiamo avuto il massimo comfort.