Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (515)
Filtra recensioni
515 risultati
Valutazione
120
183
92
71
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
120
183
92
71
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 515 recensioni
Recensito il 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Motel poco accogliente peró con personale gentile alla reception.
Colazione scarsa, camere vecchie e trasandate.
Per fortuna ha il parcheggio ed é vicino al centro.
Non credo ritorneró in questa struttura.
.........................

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Lucio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kevin O, Guest Relations Manager alle La Quinta Inn & Suites Indianapolis Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We thank you for choosing the LaQuinta Inn & Suites Indianapolis Downtown,

Your feedback is crucial to us as we strive to excel in every aspect of your stay. We deeply apologize about the inconveniences in regards to the issues occured within the duration of your stay. Please do note, that we ensure to make sure that everyone has a pleasant stay at our property. In your situation, that was not the case, and we do give you our deepest apologies. We do hope to see you in the near future to show you that this stay was an exception, especially since we are undergoing renovations to make your stay more enjoyable. I do also want to inform you, that there was management changes to ensure these issues do not arise. If you do have any questions or concerns please do email me at gsmcwexpress@gmail.com.

Again, thank you for choosing LaQuinta.

Best Regards,
Kevin Oleksiyenko
Hotel Management Team
gsmcwexpress@gmail.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 settembre 2015

Leggo che non sono l'unica a lamentarsi dell'odore delle stanze. Puzzava di vecchio, moquette stravecchia e lavandino accanto alla porta d'ingresso...bah... Servizi igienici e vasca anch'essi vecchi...Le lenzuola erano stropicciate e pensavo non le avessero cambiate, ma profumavano di pulito e il mio ragazzo mi ha convinta a non andarmi a lamentare perchè era impossibile che non le avessero cambiate... Colazione americana con scelta variegata. Personale molto gentile ma sarebbe il momento di ristrutturarlo!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Fede_summer
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kevin O, Guest Relations Manager alle La Quinta Inn & Suites Indianapolis Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We thank you for choosing the LaQuinta Inn & Suites Indianapolis Downtown,

Your feedback is crucial to us as we strive to excel in every aspect of your stay. We are thrilled to hear that we have accommodated your stay. Our ultimate goal is to meet all of your expectations, as we want to satisfy you. I am thrilled to inform you that we are undergoing renovations to ensure future enjoyment. We do value your loyalty to the LaQuinta brand, as we hope to see you in the near future. If you do have any questions or concerns please do email me at gsmcwexpress@gmail.com.

Again, thank you for choosing LaQuinta.

Best Regards,
Kevin Oleksiyenko
Hotel Management Team
gsmcwexpress@gmail.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 giugno 2014

L'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro di Indianapolis per cui risulta essere in posizione centrale. Proprio nelle vicinanze c'è lo stadio degli Indiana Pacers (squadra di basket della città) e difatti ne ho approfittato per andare a seguire una partita. Esperienza assolutamente entusiasmante e da ripetere!! Il fatto che l'hotel è così vicino allo stadio è molto utile perchè con pochissimo tempo si può tornare nella camera a riposare. Disponibilissimi la ragazza alla reception e il capo dell'hotel che ci hanno assistito nel risolvere un problema.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, drago86299
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kevin O, Guest Relations Manager alle La Quinta Inn & Suites Indianapolis Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We thank you for choosing the LaQuinta Inn & Suites Indianapolis Downtown,

Your feedback is crucial to us as we strive to excel in every aspect of your stay. We are thrilled to hear that we have accommodated your stay. Our ultimate goal is to meet all of your expectations, as we want to satisfy you. I am thrilled to inform you that we are undergoing renovations to ensure future enjoyment. We do value your loyalty to the LaQuinta brand, as we hope to see you in the near future. If you do have any questions or concerns please do email me at gsmcwexpress@gmail.com.

Again, thank you for choosing LaQuinta.

Best Regards,
Kevin Oleksiyenko
Hotel Management Team
gsmcwexpress@gmail.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 maggio 2014 da dispositivo mobile

Sono stata ad indianapolis solo per una notte, come appoggio per proseguire il mio tour in america. Ero senza prenotazione, ma per fortuna avevano una camera libera (nel prezzo è compresa la colazione). Camera nella norma: spaziosa e pulita e con microonde, ma il bagno è da migliorare. Purtroppo non ho potuto provare la colazione perché dovevo partire di notte, ma su nostra richiesta ci avrebbero messo a disposizione qualcosa da mangiare (non cibi cotti) e da bere. Per quanto riguarda la posizione è abbastanza centrale e vicina allo stadio di basket della città, comunque è tutto raggiungibile a piedi.

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Eleonora90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kevin O, Guest Relations Manager alle La Quinta Inn & Suites Indianapolis Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We thank you for choosing the LaQuinta Inn & Suites Indianapolis Downtown,

Your feedback is crucial to us as we strive to excel in every aspect of your stay. We are thrilled to hear that we have accommodated your stay. Our ultimate goal is to meet all of your expectations, as we want to satisfy you. I am thrilled to inform you that we are undergoing renovations to ensure future enjoyment. We do value your loyalty to the LaQuinta brand, as we hope to see you in the near future. If you do have any questions or concerns please do email me at gsmcwexpress@gmail.com.

Again, thank you for choosing LaQuinta.

Best Regards,
Kevin Oleksiyenko
Hotel Management Team
gsmcwexpress@gmail.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 26 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ Customer Car... T, LQ Customer Care alle La Quinta Inn & Suites Indianapolis Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni