“Tentazione non fatale”

Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Pallanza
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da un lato apprezzabile l'antipasto di prosciutto di San Daniele. D'altro lato gli spaghetti allo scoglio non mi hanno entusiasmato. Sapori poco amalgamati con il pomodoro che sovrastava il pesce. E tanta tanta difficoltà a digerirli

AndreGarla, Responsabile relazioni con la clientela alle La Tentazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno,
Ci spiace per questa recensione non del tutto positiva, gli spaghetti allo scoglio "la Tentazione" sono una nostra ricetta particolare, non è il classico scoglio.
A richiesta li facciamo anche senza sugo di Pomodoro.
Sperando di rivederla

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire la verità... visto da fuori non ci sembrava un granché... ma abbiamo pranzato qui fidandoci delle recensioni lette... e ABBIAMO FATTO BENE!!! Ragazze gentili ma soprattutto piatti davvero super! Tagliatelle ai 5 cereali fatte in casa con ragù di lago davvero strepitose, anche i loro gnocchetti ai porri con cipolle caramellate divini! Non parliamo dei dolci.. cheese cake e tiramisù al pistacchio superlativi!!!
Con-si-glia-tis-si-mo!

AndreGarla, Responsabile relazioni con la clientela alle La Tentazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Buongiorno,
Ringraziamo per l'ottima recensione, siamo contenti vi siate trovati bene nel nostro ristorante e di avervi sorpreso in modo Positivo!
Speriamo di rivedervi se tornate sul lago!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino, curato. Carta menù un po’ ristretta, piatti nella media. Buono l’antipasto con i salumi misti “Le nostre 4 valli”. Personale cortese.

Buonasera,
Siamo un po' sorpresi per questa recensione poiché nella nostra carta abbiamo scelte per ogni gusto:
8 antipasti
5 primi
6 secondi di carne
4 secondi di pesce
Senza contare gli extra che offriamo: Pesce pescato fresco secondo arrivo, pesce di lago, e solitamente offriamo almeno 2 piatti "novità" al giorno.
Senza contare le 8 varietà di Insalatone.
Ringraziamo comunque per averci scelto

Recensito 3 maggio 2018

Dopo una mattinata di bellezza a Villa Taranto, un pranzo di bontà in questo ristorante!
Iniziamo con un antipasto di salumie formaggi davvero buonissimi, accompagnati da un assortimento di piccoli pani eccezionali. Super l'impepata di cozze. ricchi i primi piatti. Sia gli spaghetti allo scoglio, sia le tagliatelle ai cereali con ragù di lago ME-RA-VI-GLIO-SE! Eccellenti i dolci. Tiramisù al pistacchio godurioso, torta panna e frutta delicata come fatta dagli angeli, e sfoglia di mele tiepida con gelato davvero buona. Conto onesto 3 antipasti, 3 primi, 3 dolci, una bottiglia di Barbera, una di acqua e 4 caffè 117 Euro. Merita andarci anche per la carineria del personale.

AndreGarla, Responsabile relazioni con la clientela alle La Tentazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Buongiorno,
Ringraziamo per l'ottima recensione, siamo davvero contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative e che vi siate trovati bene.
Speriamo di rivedervi!

Recensito 2 maggio 2018

Primi piatti semplici ma cucinati con cura. Secondi di pesce ottimi. Dolci: troppo buoni, si rischia la linea

laPastic, Responsabile relazioni con la clientela alle La Tentazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Buongiorno,
Ringraziamo per la recensione positiva!
Siamo felici vi siate trovati bene e speriamo di rivedervi presto!

Gli utenti che hanno visto La Tentazione hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Tentazione? Condividi la tua esperienza!