Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il luogo è veramente incantevole. La calma regna sovrana ed è possibile riposare meravigliosamente in una stanza rustica con vista lago. Il posto è fresco ed intorno ci sono boschi per passeggiare. Belli i cavalli e le caprette tibetane.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2018

Bellissima esperienza, la location immersa sul verde, silenziosa e con una vista mozzafiato sul lago maggiore e sulle alpi innevate. Lo staff gentile e servizievole. Colazione varia tra dolce e salato per tutti i gusti con torte fresche ogni giorno. La camera e il bagno molto puliti con personale che riordina tutti i giorni.
Consiglio vivamente questo posto.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018

Siamo stati per tre notti in questo paradiso.
Vista mozzafiato, possibilità di fare passeggiate immersi nella natura.L'agriturismo è in un contesto fantastico.
La camera perfettamente pulita (eravamo nella struttura principale, in un appartamento nella torre).
Abbiamo usufruito del trattamento di mezza pensione (compresivo del pranzo di pasqua).
Io sono un cultore della buona cucina, ed è da tempo che non mangiavo (e bevevo) così.
La qualità è altissima.Su tutti ricordo il riso ai funghi, tagliolini al ragù (fatti in casa), e poi la carne, fatta in qualsiasi maniera.
Ho due bimbi di 9 e 7 anni, anche loro entusiasti (a pasqua sono anche andati a cavallo all'interno della struttura).
Non capisco proprio le recensioni negative di alcuni utenti.
Per arrivare in cima alla collina, dalla quale l'agriturismo domina il lago,
c'è una salita con molti tornanti (molto ben asfaltata), basta andare piano e in 10 minuti si arriva a destinazione senza problemi.
Torneremo sicuramente...sono stati i bambini a chiedercelo!!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era nella torre centrale (vista mozzafiato)
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2018

Siamo arrivati verso le cinque del pomeriggio, percorrendo al tramonto e con poca visibilità una strada pessima, lunghissima, piena di strettissimi tornanti e con il fondo scadente, un incubo. Ci è stata data una stanza gelida, tanto che abbiamo dovuto chiedere l'attivazione del riscaldamento. Sia la sera che la mattina l'acqua per lavarsi era appena appena tiepida, impossibile fare una doccia. Cena modestissima, e la mattina la colazione senza un solo prodotto decente, tutta roba industriale preconfezionata, un buffet desolante.

Consiglio sulle camere: Attenzione perché alcune stanze sono in chalet lontani dal ristorante e dall'edificio principale, come quella assegnataci, molto modesta
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho ricevuto una smartbox per il mio compleanno e ho deciso di usarla con la mia ragazza in questa struttura. Esperiamo la nota dolente all'inizio: la strada. Più di 40 tornanti con una pendenza media del 10%, non impossibile, ma impegnativa, soprattutto poiché molto stretta. Bisogna dirlo: la vista dalla vetta vale l'ascesa. L'edificio è gradevole ed ospitale quanto i gestori, dalla tipica cordialità piemontese. Stanza piccola, ma carina e pulita, con un'ottima visuale sul lago. Il ristorante offre una scelta limitata, ma un'alta qualità a fronte di prezzi appropriati. Come gradita aggiunta, ho potuto acquistare delle marmellate di produzione dell'agriturismo dopo averne anche visto le coltivazioni ortofrutticole. Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia