Recensito 26 giugno 2017

Dopo una strada un po' "avventurosa", si raggiunge la cima della montagna dove regna questo agriturismo.
C'è l'edificio principale, con la caratteristica torre e ci sono varie casette graziose e complete di tutto! Da lassù la vista sul lago e sulle zone circostanti e molto bella, c'è pace e natura!
Si dorme bene, si fa una ricca colazione e c'è anche la possibilità di mangiare. Noi abbiamo cenato lassù entrambe le sere del nostro soggiorno. Menù fisso, con scelta tra tre primi e due secondi. Soddisfacente ma forse la cucina non è la cosa che ricorderò di questo posto!
Caprette, cavalli, rododendri, aria buona e cordialità! Davvero simpatico e loquace uno dei camerieri!
Consigliato a chi ha bambini ma non a chi volesse uscire la sera!
Buono il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017

Mi e' stato decantato da molti come un ottimo posto dove mangiare e assaporare un po' di ambiente bucolico... l'ambiente bucolico effettivamente rispecchiava anche le attese, ma il cibo / servizio per quanto mi riguarda mostrava varie pecche, tra cui:
1. lentezza nel servizio
2. alla richiesta di avere fuori menu' fisso dei formaggi ci siamo visti arrivare due misere fette di formaggio di ignoto gusto/origine (ragazzi dai siamo in una zona del piemonte dove i formaggi sono alla base del regime alimentare!!!)
3. carne troppo salata e pochi tagli che rispecchiavano la tradizione piemontese
4. gli affettati a mio giudizio non erano degni di essere serviti in quello che viene definito agriturismo
Personalmente non lo consiglierei... spero di ricredermi!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2017

Premetto di recensire in base al rapporto qualità/prezzo.
La location è veramente bella, vista mozzafiato soprattutto dalla cima della torre dove era posto il nostro letto con vetrata panoramica sui 4 lati! Oltre alla vista sul lago si vedono le montagne svizzere innevate, allle 6 del mattino erano di un rosa favoloso!Davvero eccezionale.
Camera spartana, da agriturismo, proprio come deve essere!
Cena: salumi buoni, verdure da rivedere secondo me.
Primi e secondi veramente buoni e gustosi. Scelta dei vini interessante.
Colazione molto buona, già avere il servizio bar e niente macchinette varie per la caffetteria è una gran cosa. Vera spremuta d'arancia (macchinetta self service per farla), torte veramente fatte in casa ... insomma un bel risveglio.
Molti si lamentano della strada ma sarà che sono abituato alla montagna non mi ha dato fastidio anzi ... soprattutto la parte alta di bosco è molto bella.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017

Se siete alla ricerca di una location unica, fuori dal caos e dal rumore, questo è il posto giusto. Per potervi arrivare bisogna però attrezzarsi di pazienza e di olio di gomito visto che ci sono quasi 50 tornanti da affrontare in strada asfaltata, ma personalmente, ne vale la pena. Certo, l'ideale è affrontarle al massimo un paio di volte al giorno: al mattino per recarsi nelle vicine località lacustri, ed alla sera per rientrarvi. Per ripagarsi della fatica, conviene usufruire del servizio di ristorazione, a mia opinione molto interessante (soprattutto la pasta fresca) e dai prezzi onesti.
Le camere avrebbero però bisogno di una bella rinfrescata, soprattutto nella mobilia e nei complementi. Pulizia oltre la media.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

Graditissimo ritorno dopo qualche anno dal primo soggiorno, confermo pienamente la valutazione massima già pronunciata: appartamento molto confortevole, immerso in un bosco incantevole, panorama meraviglioso, ristorante gustoso e attento alle esigenze di chi soffre di intolleranze alimentari. Completa il quadro la cortesia della titolare, Sig.ra Iside, del gentilissimo capo cameriere (di cui purtroppo non conosco il nome...!) e di tutto il personale. Davvero il massimo...!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia