Recensito 4 maggio 2017

Se siete alla ricerca di una location unica, fuori dal caos e dal rumore, questo è il posto giusto. Per potervi arrivare bisogna però attrezzarsi di pazienza e di olio di gomito visto che ci sono quasi 50 tornanti da affrontare in strada asfaltata, ma personalmente, ne vale la pena. Certo, l'ideale è affrontarle al massimo un paio di volte al giorno: al mattino per recarsi nelle vicine località lacustri, ed alla sera per rientrarvi. Per ripagarsi della fatica, conviene usufruire del servizio di ristorazione, a mia opinione molto interessante (soprattutto la pasta fresca) e dai prezzi onesti.
Le camere avrebbero però bisogno di una bella rinfrescata, soprattutto nella mobilia e nei complementi. Pulizia oltre la media.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

Graditissimo ritorno dopo qualche anno dal primo soggiorno, confermo pienamente la valutazione massima già pronunciata: appartamento molto confortevole, immerso in un bosco incantevole, panorama meraviglioso, ristorante gustoso e attento alle esigenze di chi soffre di intolleranze alimentari. Completa il quadro la cortesia della titolare, Sig.ra Iside, del gentilissimo capo cameriere (di cui purtroppo non conosco il nome...!) e di tutto il personale. Davvero il massimo...!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 3 fette di tonno salatissimo e 1 antipasto di muscoli ( circa una decina di cozze)
1 litri di vino della casa 3 caffè 76€ senza scontrino .
Servizio mediocre e personale musone .
A fine cena si presenta un ragazzo indossando una giacca vento invitandoci ad ordinare il caffè !!!!!
Era forse un invito a lasciare il locale alle ore 23 .00 del 30 aprile. un giorno festivo ?????
Non lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2017

Sono stati 2 giorni bellissimi immersi nella natura con una bellissima vista sul lago maggiore. Abbastanza scomoda la strada di accesso tutta a tornanti però vale la pena salire così tanto. Buono il mangiare, comoda la stanza.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2017

Se cercate l'agriturismo GIUSTO per coronare le vostre nozze sul Lago Maggiore, senza alcun dubbio andate al Monterosso! Gentilezza, disponibilità, competenza, senso dell'ospitalità sono solo alcune delle caratteristiche che possiamo citare per descrivere tutto ciò che abbiamo avuto modo di riscontrare di persona a settembre del 2009 in occasione del nostro matrimonio e che riscontriamo ogni volta che abbiamo la gradita occasione di tornare. Un grazie caloroso a tutto lo staff! Con tanto affetto

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici