Recensito 3 aprile 2017

Sono stati 2 giorni bellissimi immersi nella natura con una bellissima vista sul lago maggiore. Abbastanza scomoda la strada di accesso tutta a tornanti però vale la pena salire così tanto. Buono il mangiare, comoda la stanza.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2017

Se cercate l'agriturismo GIUSTO per coronare le vostre nozze sul Lago Maggiore, senza alcun dubbio andate al Monterosso! Gentilezza, disponibilità, competenza, senso dell'ospitalità sono solo alcune delle caratteristiche che possiamo citare per descrivere tutto ciò che abbiamo avuto modo di riscontrare di persona a settembre del 2009 in occasione del nostro matrimonio e che riscontriamo ogni volta che abbiamo la gradita occasione di tornare. Un grazie caloroso a tutto lo staff! Con tanto affetto

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, salumi ottimi e bellissima la location, adatto ai bimbi perché fuori c'è ampio spazio per gioco e si possono ammirare gli animali della fattoria. Pessimo il servizio, troppa attesa. Un'ora tra l' antipasto ed il primo...

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2017

Io e mio marito abbiamo soggiornato e cenato a maggio 2016. la strada per raggiungere il posto è piuttosto lunghetta, stretta e piena di tornanti, si viene però ripagati di questo piccolo disagio dal panorama e dall'accoglienza che si ricevono.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, cibo ottimo, relax totale, vista sul lago Maggiore con tramonti mozzafiato.Perfetto per una fuga a due o una vacanza in famiglia con bambini.Ottima la posizione per visitare le bellezze del Lago Maggiore da Stresa alla Svizzera.Consigliatissimo!!Grazie a Giorgio e alla sua famiglia per l'ospitalitá.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia