Recensito il 19 agosto 2016

Cibo molto scadente (pollo bruciato, panna cotta buona per il tennis, affettati caldi e vecchi, ravioli digeriti dopo due gg), alloggio molto scadente (non rispecchiano le foto del sito, materasso alto 5 cm, reti vecchie e rumorose, letto quindi scomodissimo e bagno piccolissimo), colazione con poca scelta e di qualità scadente. La vista è l'unica cosa buona ma se vado al Lago Maggiore voglio poter vederlo tutto o quasi il "Lago".
Ho interroto il mio soggiorno per trasferirmi in un'altro albergo fronte Lago.
Sconsigliatissimo!!!! Dalle mie parti una struttura così avrebbe già chiuso dopo due gg di attività.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
paolo r, Direttore generale alle Il Monterosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

Lei egregio signore che si permette di trasmettere delle recensione a dir poco diffamatorie nel suo contenuto e prive di qualsiasi verita' in merito, con la presente:
La invito
se ne ha il coraggio, a mostrarsi direttamente e non tramite una tastiera come ottobre 72
Valutero' se procedere per via Giudiziaria a tutela dell'interesse e del buon nome del locale.
Dove pensa che abbiamo scattato le foto da mettere sul sito?
A casa sua magari!!!
Saluti da IL Monterosso

Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui oggi (ferragosto)e a parte la bellezza del posto (unica nota positiva) faccio fatica a trovare una motivazione per ritornarci. Cibo davvero pessimo; antipasto misero e di scarsa qualità, per non parlare poi del risotto, scotto, insipido e pieno di burro. Anche se l'apoteosi l'abbiamo raggiunta con il secondo, con una porchetta secca e immangiabile, contornata da n.4 patate...insomma, cibo immangiabile, sicuramente molto sotto le aspettative per un prezzo molto alto. Sicuramente non ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
paolo r, osservatore alle Il Monterosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

la recensione e' solo da intendersi come diffamatoria evidenzia tutto l'opposto delle caratteristiche del locale.
cibo scarso
senza qualita' (vorrei sapere chi e' questa persona per giudicare la qualita')
porchetta cotta al momento allo spiedo, bollente e quindi e' impossibile che la carne bollente sia secca, hanno fatto tutti i complimenti, questo e' un piatto supercollaudato da noi e superichiesto dai clienti, sia per la qualita' che per l'aspetto coreografico con taglio diretto in sala a vista dei clienti (dove trovate un altro locale che espone porchette intere con taglio a vista ???)
me lo dica quella signora che e' tanto competente::::
Inoltre il riso e' un altro cavallo di battaglia , tengo a precisare che utilizziamo poco burro per nostra scelta..
Mi chiedo questa persona dove ha mangiato il 15 di agosto...
Tutto questo e' assolutamente diffamatorio nei nostri confronti .
Se avesse avuto tutti questi problemi mi chiedo perche' non li ha evidenziati al momento del pagamento..
forse perche' non aveva il coraggio di metterci la faccia???
o forse perche tutto cio' non corrispondeva alla realta??????
Grazie

Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo incantevole dove si gode di una vista dall'alto mozzafiato sul lago maggiore si mangia benissimo e salutare c'è una accoglienza stupenda e famigliare e si può anche dormire meravigliosamente nella quiete straordinaria ed immersi nella natura

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2016

agriturismo posizionato in un bosco fantastico peccato per la strada perche ci sono un po di tornanti per salire pero' gode di una vista sul lago alquanto meravigliosa ' camere essenziali pulite e posizionate lungo il bosco il ristorante e' buono e cosa importante usano i prodotti del loro agriturismo possibilta' anche di affittare appartamenti ci tornero sicuramente molto presto

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

A metà della salita che porta su al Monterosso ti chiedi se la strada è giusta o hai sbagliato qualcosa...... Però poi quando arrivi su in cima trovi un posto fantastico,vista lago ,immerso nella natura è lontano dal caos
Il personale simpatico,socievole e molto disponibile,l'ottima cucina(i risotti sono fantastici) sono l'ideale x passare qualche giorno di vero relax
Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia