“Non male!”

Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Pallanza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Deciso di andarci per via della visita precedente dei miei genitori i quali ci hanno confermato la tranquillità e la buona cucina; ci sediamo fuori quasi a bordo strada, menu essenziale nel quale mancano però le bevande.
Una volta ordinato arrivano i piatti abbastanza velocemente, presentati bene e quantità apprezzabili dai mangiatori più affamati, al gusto si presentano bene, anche se sulla freschezza del pesce non ci scommetterei la testa!
Mangiati i primi, due teste di quattro, e i due secondi, le restanti teste, chiediamo i dolci e ne scegliamo 2 tra i più tradizionali dolci di un posto “internazionale” , torta sacher e strudel , ottimi alla presentazione e ancor più buoni al palato!
Conto nella norma, sicuramente un posto in cui tornare!

Qualità/Prezzo 6

Davide S.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati già parecchie volte in questo ristorante, e ne rimaniamo sempre molto soddisfatti. L' ambiente é accogliente, ideale per una cena informale in compagnia. Il servizio é adeguato. Il menù é abbastanza vario, con proposte sia di carne che di pesce, buoni anche i salumi e formaggi, dell'antipasto burrata super! Porzioni ENORMI! Sicuramente degni di nota i gnocchi serviti in crosta di formaggio, buoni anche i tagliolini allo spada e la tagliata di tonno (saporita e cotta a puntino). Di buona qualità anche la carne. No ho mai avuto modo di assaggiare i dolci, in quanto le porzioni sono molto molto abbondanti.
Conto assolutamente onesto, 25 comprensivi di antipasti condivisi ma abbondanti, una portata a testa, vino, acqua, caffé e amari
Molto soddisfatti, sicuramente consigliato.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando sono nella zona del Vco, mi fermo sempre in questa Hostaria!
È una certezza! Cibo buono, prezzi bassi, bella location e servizio eccellente!
In 2 abbiamo preso 1 antipasto e 2 primi... ed eravamo pieni! Porzioni davvero grandi, quindi attenti a non ordinare troppo!
Qualità prezzo imbattibile!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una sera di maggio abbiamo cenato in questa trattoria sull'amabile lungolago di Suna, frazione di Verbania. Ci siamo posizionati in un tavolo all'esterno. Abbiamo ordinato antipasto con mozzarella di bufala, prosciutto crudo e pachino. Primi piatti: orecchiette con fave, scamorza e guanciale e tagliolini con spada e melanzane. Ci siamo poi divisi una milanese servita con contorno di pomodorini pachino conditi al pesto. Tutto ottimo e abbondante, menzione particolare per le orecchiette. Con bottiglia di prosecco abbiamo speso 64 euro in due. Ottimo e abbondante, servizio rapido e puntuale. Sicuramente da tenere in considerazione a Verbania.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, il locale in sé stesso è semplice... Quello che è speciale è l'atmosfera, la cortesia e simpatia dello staff... Laura in particolare :-)
Servizio veloce, porzioni abbondanti, piatti non da stelle Michelin ma comunque buoni e curati, prezzi equi e ottima selezione di vini! Che si può chiedere di più? Bravi!

Gli utenti che hanno visto Hostaria Dam a Traa hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore
Verbania, Lago Maggiore

Conosci Hostaria Dam a Traa? Condividi la tua esperienza!