“Solita certezza!!!”
Recensione di Hosteria Dam a Traa

Hosteria Dam a Traa
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Pallanza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Hosteria Dam A Traa La Comunella accoglie i propri ospiti in un ambiente familiare, rilassante ed accogliente. L'osteria, affacciata sul lago Maggiore, saprà conquistare i vostri palati proponendovi piatti tipici tradizionali rivisitati con gusto moderno e attuale, gustosi aperitivi a buffet, menù alla carta e ricchi e saporiti piatti del giorno, accompagnati da un'ampia selezione di vini alla carta. Hosteria Dam A Traa La Comunella, con la sua bellissima terrazza sul lago e le sue sale (una più grande e l'altra più piccola) è la location ideale per organizzare cene di famiglia, eventi e ricevimenti. Per gli amanti dell'aria aperta e del bel panorama, il ristorante offre tavoli sul lungolago con vista sullo splendido Golfo Borromeo, un rifornito bar e comodi parcheggi auto per i clienti.
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando sono nella zona del Vco, mi fermo sempre in questa Hostaria!
È una certezza! Cibo buono, prezzi bassi, bella location e servizio eccellente!
In 2 abbiamo preso 1 antipasto e 2 primi... ed eravamo pieni! Porzioni davvero grandi, quindi attenti a non ordinare troppo!
Qualità prezzo imbattibile!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una sera di maggio abbiamo cenato in questa trattoria sull'amabile lungolago di Suna, frazione di Verbania. Ci siamo posizionati in un tavolo all'esterno. Abbiamo ordinato antipasto con mozzarella di bufala, prosciutto crudo e pachino. Primi piatti: orecchiette con fave, scamorza e guanciale e tagliolini con spada e melanzane. Ci siamo poi divisi una milanese servita con contorno di pomodorini pachino conditi al pesto. Tutto ottimo e abbondante, menzione particolare per le orecchiette. Con bottiglia di prosecco abbiamo speso 64 euro in due. Ottimo e abbondante, servizio rapido e puntuale. Sicuramente da tenere in considerazione a Verbania.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, il locale in sé stesso è semplice... Quello che è speciale è l'atmosfera, la cortesia e simpatia dello staff... Laura in particolare :-)
Servizio veloce, porzioni abbondanti, piatti non da stelle Michelin ma comunque buoni e curati, prezzi equi e ottima selezione di vini! Che si può chiedere di più? Bravi!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte sempre per pranzo e posso sempre dire di aver mangiato molto bene e con delle porzioni impressionanti a fatica si riesce a mangiare un primo e un secondo...tutto molto buono, personale gentile e ottima posizione....

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho poche parole da dirvi, lo consiglio a chiunque passi x Pallanza!
Ho mangiato x 2 sere consecutive e cosa posso dire !fantastico.
Personale sempre disponibile e sotto la guida della titolare servizio impeccabile e veloce.
bravi ragazzi!
C ' è bisogno di persone come voi!

Gli utenti che hanno visto Hosteria Dam a Traa hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore
Verbania, Lago Maggiore

Conosci Hosteria Dam a Traa? Condividi la tua esperienza!