Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Mai visto un posto peggiore!!! Evitatelo !!!!”
Recensione di Pasticceria Sommia

Pasticceria Sommia
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Spinone al Lago
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In 24 persone adulte,chiediamo nel locale
Vuoto di poterci accomodare ,facendo una consumazione a testa.
Avendo anche dei panini al sacco ,chiediamo gentilmente se questo fosse un problema..
Ci rispondono di alzarci.
La stupidita’ e villaneria di questo posto e’stata unica.
Meritate le vostre pessime recensioni
Evitatelo!!
Prezzi ridicoli

Data della visita: gennaio 2020
Pasticceri S, Proprietario alle Pasticceria Sommia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissimo!
Attendevamo con ansia la Sua recensione impertinente!
Anzitutto ringraziamo tutti i suoi 23 compagni camminatori, che in allegria hanno preso caffè e pasticcini.
Difatti nessuno Le ha chiesto di alzarsi, ci mancherebbe!
Semplicemente è sfacciatamente non consono portarsi il panino da casa, e pretendere di consumarlo in un locale che...fa panini!
Siamo un Bar Pasticceria, non un bivacco né un’area pic-nic.
Fatti alla mano, provi ad andare al ristorante portandosi ravioli & arrosto in borsa, chiedendo gentilmente di consumarli al tavolo ordinando una bottiglia d’acqua....SIAMO CERTI DELLA RISPOSTA !
Cordiali saluti

Recensito 14 gennaio 2020

Un te' al limone, un te' al latte, 4 o 5 chiacchiere servite su un piattino, due persone sedute a un tavolino per circa una ventina di minuti, prezzo alla cassa 19 euro....mi sembra effettivamente un po' tantino, se non immorale......

Recensito 14 gennaio 2020

Un te al limone e uno al latte e 5 chiacchiere totale 19 euro. Un vero furto. Di sicuro non ci vedranno più

Recensito 25 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale con vista lago meraviglioso
seri e professionali prodotti di qualità personale molto disponibile

Data della visita: novembre 2019
Recensito 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Location graziosa con una stupenda vista sul lago. La scelta fra gelateria pasticceria e bar è davvero notevole, abbiamo preso due ottime coppe gelato e nonostante ci fosse molta gente il servizio è stato veloce e cortese. I prezzi sono in linea con il tipo di servizio e prodotti. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Sommia hanno visto anche

Spinone al Lago, Provincia di Bergamo

Spinone al Lago, Provincia di Bergamo

Monasterolo del Castello, Provincia di Bergamo

Conosci Pasticceria Sommia? Condividi la tua esperienza!