“L'ideale per il relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Castelvenere, Provincia di Benevento, Campania

vincenzov
Benevento
“L'ideale per il relax”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, in campagna, ma vicinissima a tutto. L'area pic-nic sotto la quercia è favolosa, abbiamo più volte cenato fuori. I proprietari sono stati gentilissimi, sempre disponibili a ogni nostra esigenza. In casa abbiamo trovato tutto il necessario, oltre che trovarla perfettamente pulita.
Ci ritorneremo sicuramente.