Filtri selezionati
Recensito 1 settimana fa

Arrivate poco dopo l'orario di apertura della spa abbiamo goduto di tranquillità e relax completo.
La grotta di sale è un'esperienza molto attraente e rilassante dando alla giornata un inizio positivissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pro:
Ristorante - si mangia bene e il personale è impeccabile
Pulizia generale ottima
Massaggi

Contro:
Area tisane senza nemmeno mezzo biscotto integrale
Colazione un po' minimal

Nel complesso siamo stati bene e ci siamo rilassati.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 4 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho usufruito di uno Smartbox per un soggiorno di una notte con relativo utilizzo della spa! Location molto bella e ben curata, personale molto gentile e disponibile, camere pulite e confortevoli e per finire un ristorante di ottima qualità! Ottimi anche i servizi della Spa con sauna, hammam, docce emozionali, forse solo un po’ piccoli

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 27 giugno 2019

Terme molto molto piccole ma graziose. Personale attento alle esigenze dei clienti e cordiale. C’è anche il ristorante all interno della struttura. Ovviamente non è compreso nel prezzo delle terme. Prezzi medio alti. Abbiamo mangiato veramente bene, complimenti!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 1 giugno 2019

sono stata in questa struttura con un'amica, usufruendo di uno smartbox, x una pausa di relax. ci siamo fermate solo una notte, usufruendo della spa ,piccola ma ben attrezzata e pulita, la palestra l'abbiamo baipassata , volevamo solo rilassarci!!....e dopo tre ore di spa anche il ristorante e' stata una piacevole sorpresa, un menu di quattro portate tutte ottime, accompagnate con un ottimo nebbiolo. le camere spaziose e pulite.assolutamente un resort da consigliare...ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici