Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2018

Camera superior bellissima nuovo fabbricato ed ottimo arredamento, pulizia ottima, personale della struttura gentile e preparata.
La SPA eccelente come ambiente,pulizia e personale accogliente,preparato e sempre con il sorriso.Piscina,saune e bagni turchi di alta qualità,ottima palestra.
Ristorante del resort ottimo la cucina dello chef ricercata e di ottima qualità,disponibile alle richieste.Ottime colazioni, e aperitivi.Personale qualificato ed accogliente e con il sorriso ultimamente cosa rara da trovare.

Consiglio sulle camere: piani sileziosi ,con ascensori,camere superior spaziose eleganti con soppalco
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura e' molto curata. Le camere comode e pulite. Il personale e' gentile e disponibile. Ho trascorso alcune ore di buon relax. All'interno vi e' anche il ristorante che offre un menu semplice ma delizioso. Ottimo. Lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti con la famiglia. Struttura nuova molto curata e soprattutto molto pulita, con personale cordiale, disponibile e preparato. Camere grandi ed accoglienti, spa veramente molto bella e tranquilla. Infine ottima impressione anche dal ristorantino interno, con personale preparato e piatti squisiti e ben presentati.
Insomma, un’ottima struttura per staccare e rilassarsi.
BRAVI!!!

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pomeriggio passato in coppia all' insegna del relax. Massaggio rilassante completo 50', la massaggiatrice molto brava. Percorsi rilassanti con diverse docce e getti a diverse temperature. Saune di vari tipi. Piscina non molto grande ma completa di lettini idromassaggianti, ciclet, cascate, etc.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Volevamo vedere la sorgente del Po ed abbiamo cercato un hotel in zona. Questo resort è molto bello, pulito e le stanze sono ampie e ben curate. Annesso alla parte dell'hotel c'è la zona Spa con idromassaggio, saune e piscina. Molto tranquillo il posto. Ci siamo rigenerati.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia