“Semplicemente fantastica, come sentirsi a casa”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Melissano, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

196Elisa
“Semplicemente fantastica, come sentirsi a casa”
Recensito il 19 marzo 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Io e i miei amici siamo rimasti molto colpiti e soddisfatti.
Abbiamo trascorso una bella settimana nel Salento in questa casa e abbiamo speso veramente poco, visti i prezzi accessibili a tutti.
La casa è molto accogliente, pulita, situata in una zona tranquilla e soprattutto a cinque minuti dal mare, il proprietario è molto gentile, disponibile e non ha esitato a consigliarci i posti più esclusivi di questa splendida zona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 mag 2014
Grazie mille,
Felice di Averla ospitata e soprattutto felice delle Vostre parole, spero di rivederla presto.