“Bellissimo attico”

Eccellente - basato su 1 recensione

alberaf
“Bellissimo attico”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Splendido attico con vista su Atene e in lontana sull'Acropoli, con un magnifico terrazzo di ampia metratura, dove è possibile rilassarsi e prendere il sole. L'appartamento è di design, con una certa cura nei dettagli. Molto comodo il materasso; lo spazio non è tantissimo ma è ben gestito, perfetto per una coppia. Il quartiere in cui è ubicato l'appartamento è molto carino e la zona è sicura, servita di tutto (inclusi buoni e autentici ristoranti), ottima se si ha l'auto come nel nostro caso in quanto in 15 minuti si raggiunge il centro (Acropoli, Plaka) e in 10 minuti il Pireo; inoltre è a pochissima distanza dal mare. Dimitris è gentilissimo, efficiente ed estremamente disponibile, sempre pronto a fornire preziosi consigli anche in modo spontaneo. Nei nostri confronti è stato decisamente carino e generoso in quanto ci ha fornito sia prodotti per la colazione che degli ottimi vini greci. L'appartamento è fornito di tutto (cucina, forno, phon, stendino, stereo, televisore, aria condizionata, ecc. ecc.), tutto ciò che può servire anche per un soggiorno più lungo del nostro o per chi avesse intenzione di cenare a casa. L'unico piccolo neo è stata l'impossibilità di utilizzare la piscina condominiale (molto carina, situata al piano terra) per un problema tecnico. Avevamo scelto questo appartamento proprio perché cercavamo la dotazione di una piscina, quindi questa cosa ci è un pochino dispiaciuta, tuttavia i numerosissimi aspetti positivi di cui sopra hanno comunque reso piacevolissimo il nostro soggiorno. In definitiva noi torneremo e lo consigliamo vivamente, sia per la qualità dell'appartamento, sia per la location e anche e soprattutto per la straordinaria disponibilità di Dimitris!