“OTTIMO!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Willigio

vista zona cucina e pranzo
vista pranzo e cucina zona divano
vista pranzo e cucina
zona divano
vista bagno
pianta rappresentativa
vista esterna in inverno con  presepe allestito sulla fontana
prospetto
vista letto matrimoniale con cassone
vista divano con scorcio su pranzo
vista settimanale in camera affiancato all'armadio a due ante
vista dell'ampia doccia
particolare del cassone contenitivo del letto matrimoniale
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roncone, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

eliamarin
Cazzago San Martino, Italia
“OTTIMO!! ”
Recensito il 13 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 1 notte in questa struttura a 2 passi da Pinzolo e a circa 30 minuti di macchina da Madonna di campiglio! L'appartamento, di circa 45 mq é molto curato e pulito. In particolare, abbiamo apprezzato la doccia molto ampia, la macchinetta del caffé con capsule in dotazione e la colazione gentilmente offerta al nostro arrivo (yogurt, latte, brioches, marmellate, biscotti e frutta); nonchè la disponibilità ad ospitare il nostro cane, per il quale ci hanno fornito ciotole con acqua e biscottini! Ottima posizione, tranquilla ma ideale per raggiungere numerosi luoghi d'interesse.
Fantastico il proprietario che, in modo tempestivo, ci ha fornito informazioni esaustive.
Il proprietario è sempre stato cordiale e sempre pronto a risponderci per qualsiasi cosa, facendoci sentire veramente a casa!

Data del soggiorno: gennaio 2020
24 feb 2020
Ci gratificano molto le vostre parole e siamo lieti abbiate potuto vivere al meglio il vostro breve soggiorno. Saremo sempre a vostra disposizione se vorrete tornare in Trentino
simonel28
Siena, Italia
“Cliente”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Soggiornato in 2 persone a cavallo di capodanno.
Ottima posizione, che permette di gestire svariate escursioni, visite e attività.
Comodo parcheggio sotto casa. L’appartamento è semplice e ben curato, piccolo ma con tutte le comodità necessarie. I proprietari sono stati gentilissimi e sempre disponibili, da prima della prenotazione a durante tutto il soggiorno.

Data del soggiorno: gennaio 2020
24 feb 2020
Siamo lieti vi siate trovati bene nell'alloggio e abbiate potuto vivere al meglio il vostro Capodanno in Trentino. La vostra soddisfazione è la nostra gioia, alla prossima