“Soggiorno unico”

Recensione di Suite Romantica Fuga

Suite Romantica Fuga
Aperitivi o colazioni sull'ampio balcone esclusivo Localizzata in un caratteristico borgo storici
Suite Romantica Fuga
Aperitivi o colazioni sull'ampio balcone esclusivo
Localizzata in un caratteristico borgo storici
A due passi dal Lago di Roncone
Seducente vedo non vedo tra doccia e camera
Particolare
Immersa tra natura e storia
A due passi dal Lago di Roncone
Emozioni ed avventure nei dintorni
Aperitivo o colazione nell'ampio balcone esclusivo
Accogliente e rassicurante
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Roncone, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Mauritacc
“Soggiorno unico ”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato per tre giorni alla suite.
Posto strategico, pulito, con tutti i comfort.
A piedi si arriva al laghetto di Roncone molto bello e ben servito, in macchina in mezz'ora puoi raggiungere diverse località.
L'ospitalità e il servizio sono al top.
Tiziano giornalmente ci informava sulle varie attività che c'erano nei dintorni, e ci ha consigliato degli ottimi posti dove mangiare.
Sicuramente ci torneremo e ve lo consigliamo.

Data del soggiorno: agosto 2019
9 ago 2019
Siamo lusingati e lieti che abbiate apprezzato i nostri servizi; sarà un vero piacere potervi nuovamente ospitare e farvi scoprire altri gioielli della nostra valle. A presto
ARANEL70
Cormano, Italia
“Una notte nella Suite Magica ...”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo passato una notte in questa splendida suite per un fine settimana , andando a trovare degli amici... La stanza è pulitissima ed ampia, L'arredamento è nuovo e moderno ma l'ambiente è caldo e confortevole. Molto romantico ! I letti molto comodi e la stanza silenziosa. C'è tutto l'occorrente per fare una sana e deliziosa colazione (compreso latte, yogurt e le buonissime mele del Trentino) ... addirittura una bottiglia di vino bianco ... per brindare... e poi, in bagno, una fantastica doccia con cromoterapia e musica ti aspetta per un momento di relax. L'entrata ad uso privato e la gestione automatica del check-in lascia libertà agli ospiti. Non posso tralasciare di dire che il simpaticissimo Tiziano è stato gentilissimo e sempre disponibile ad aiutarci... Ci torneremo sicuramente !

Data del soggiorno: luglio 2019
1 ago 2019
Grazie infinite, siamo lusingati della vostra recensione e sarà per noi una vera gioia potervi avere nuovamente ospiti graditissimi. A presto
Gaa G
“3 giorni in relax”
Recensito il 27 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Mini vacanza con moglie, figlio e cane per visitare la zona. La stanza un po' piccola ma curata, si dorme bene e la doccia...la voglio anch'io. Francesca e Tiziano gentilissimi grazie.

Data del soggiorno: luglio 2019
27 lug 2019
Grazie, siamo contenti di esservi stati d’aiuto in questo soggiorno Trentino
S8912SYal
“Le chic et le charme”
Recensito il 25 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Elegante e raffinato senza eccessi sfarzosi, funzionale e pratico negli accessori, rispettoso della cultura locale senza indulgere in patetici conservatorismi. Un equilibrio perfetto di confort e raffinata semplicità con un occhio alla cultura del welness. La doccia con la cromoterapia e il diffusore di essenze per l’aromaterapia indicano sensibilità verso una visione olistica del benessere inaspettata in un luogo poco modaiolo come questo. La sollecitudine e la cortesia dei gestori completano il quadro di eccellenza di questa piccola / grande oasi di relax. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
27 feb 2019
Grazie davvero per le belle parole che descrivono così generosamente la nostra idea di accoglienza e confort! È stato un piacere accompagnarvi nel vostro soggiorno e sentirvi soddisfatti del servizio reso, grazie
Marco C
“Total relax”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Bellissimo weekend immerso nella natura e nella neve.suite arredata con gusto e curata in ogni particolare da persone di una disponibilità e gentilezza unica

Data del soggiorno: febbraio 2019
19 feb 2019
Grazie Marco è stato un piacere avervi nostri ospiti e condividere con voi alcuni momenti di questo weekend sulla neve. Speriamo di rivedervi presto
Giulia P
“Una bomboniera”
Recensito il 10 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento davvero delizioso, confortevole e posizione strategica. La suite è arricchita da un bel buffet caratterizzato da brioches, biscotti, caffè, latte e buone tisane. Il punto di forza è certamente il bagno. Vi è, infatti, una doccia con cromoterapia, che dopo una bella passeggiata, è l'ideale!!! Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
12 dic 2018
Vi ringraziamo davvero per le vostre parole, siamo contenti abbiate passato un piacevole soggiorno in Val del Chiese e ci auguriamo di cuore di ritrovarvi presto e magari, chissà, nella vostra struttura a Venezia
MicheleT9
Borgagne, Italia
“Notte indimenticabile ”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte per festeggiare il nostro anniversario in questa suite veramente bella e romantica . Tutto l’appartamento è curatissimo e bellissimo il bagno. Gestione top. Grazie e a presto

Data del soggiorno: giugno 2018
16 set 2018
Grazie a voi, sarà un piacere potervi ospitare nuovamente e magari consigliarvi tra le tante cose da fare se potrete prolungare il vostro soggiorno. Ancora buon anniversario