“Delizioso”

Recensione di Suite Romantica Fuga

Suite Romantica Fuga
Aperitivi o colazioni sull'ampio balcone esclusivo Localizzata in un caratteristico borgo storici
Suite Romantica Fuga
Aperitivi o colazioni sull'ampio balcone esclusivo
Localizzata in un caratteristico borgo storici
A due passi dal Lago di Roncone
Seducente vedo non vedo tra doccia e camera
Particolare
Immersa tra natura e storia
A due passi dal Lago di Roncone
Emozioni ed avventure nei dintorni
Aperitivo o colazione nell'ampio balcone esclusivo
Accogliente e rassicurante
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Roncone, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

T6352MNlu
Recensore livello 6
“Delizioso”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

É come entrare in un piccolo mondo pulito, accogliente e tranquillo. Abbiamo passato una notte, riposato molto bene, c’era tutto quello che serviva ! E poi bagno estremamente pulito, é fondamentale . Consigliato !

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Grazie Luca, è stato un piacere ovattate le vostre vacanze, seppur brevi! Speriamo di potervi ospitare nuovamente
Federica
Abbiategrasso, Italia
Recensore livello 6
“Ottima sosta durante il rientro a casa”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di fare una sosta durante sulla via del rientro a casa, per andare a trovare alcuni parenti. Abbiamo visto questa soluzione che pareva molto comoda e così è stata. La camera è confortevole, pulita e dotata di tutti i comfort. L'unica pecca che però è andata bene avendolo trovato è stato il parcheggio. Non c'è molto parcheggio nelle adiacenze ma se si è fortunati lo si trova. I proprietari sono gentili e vengono incontro ad ogni esigenza. Per brevi soggiorni consiglio vivamente questa soluzione

Data del soggiorno: gennaio 2018
3 apr 2018
Siamo lieti che il soggiorno sia stato di vostro gradimento ed è stato un vero piacere potervi essere d’aiuto