“cortesia e disponibilità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Ca' dell'Olmo

sala con camino, accesso al giardino
Molto buono
sala con camino, accesso al giardino
camera viola
il salotto comune
biscotti appena sfornati per la colazione all'aperto
o per un thè al tramonto
le altalene a marzo prima di falciare
panorama dal nostro olmo fino al mare
il grande olmo
chiara e lucia , vi aspettiamo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Monteciccardo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Molto buono - basato su 3 recensioni

marina187
Trento, Italia
“cortesia e disponibilità”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e il mio compagno vi abbiamo soggiornato per 5 notti e ci siamo trovati monto bene. Chiara e le fantastiche figlie, Lucia e Elda, si son dimostrate molto gentili e disponibili. Le colazioni e le cenette cucinate da Lucia son state fantastiche. Monteciccardo è un piccolissimo paese dove regna la tranquillità. Abbiamo girato in moto per le suggestive colline, unica nota negativa l'asfalto disastroso!! L'allegria, la simpatia della gente del posto, ci ha fatto apprezzare ancora di più questi bellissimi luoghi.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2016
Grazie a voi, è stato un piacere avervi, con la vostra allegria e voglia di avventura
Mauro C
“Da tornarci”
Recensito il 7 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Bel posto con vista mozzafiato sulla costa romagnola (portatevi un binocolo, merita!).
Il locale è ben messo, ben attrezzato e molto pulito.
La padrona di casa è simpatica e disponibile, anche a dare info sui dintorni.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Amici
29 ago 2016
Grazie, spero di incontrarvi ancora, buona fine estate
ShamonRa
“Accogliente come a casa e panorama da sogno”
Recensito il 25 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Chiara e Lucia gestiscono un b&b organizzato in 2 stanze della propria casa costruita in una stradina sperduta sui monti marchigiani nell'entro terra di Pesaro.
L'accoglienza è quella di casa propria e si viene e si va come se si facesse parte della famiglia. La colazione è abbondante e realizzata con dolci fatti in casa.
La casa è immersa nel verde e gode di un panorama strepitoso.
Purtroppo la bella vista la si "paga" con la lontananza dal mare e dalla vita di costa, ma se non sono desideri necessari l'ubicazione è solo che vantaggiosa.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2016
Grazie, è vero , il mare lo vediamo dall'alto, ma ora abbiamo una struttura anche vista mare, cercaci come scirocco fano . Buona vita