“Accogliente e comodissimo B&B”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Aquino, Provincia di Frosinone, Lazio

Migol1
Macerata Campania
“Accogliente e comodissimo B&B”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Accogliente, comodo, pulito e con tutti i confort. Disponibilissimo e gentilissimo Denis, ci ha aspettato fino alle due di notte al nostro arrivo (reduci da un guasto dell'auto in autostrada). Consigliabile anche per un bel weekend per visitare sia Aquino che l'abbazia a Cassino e tanto altro nei paraggi.

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 50-64
Giada_Rm
roma
“Grande disponibilità, arredi di pregio e tutto quello che può servire!”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abito vicino ad Aquino e ho appena visitato questa struttura aperta di recente perché ho bisogno di un posto accogliente e confortevole per ospitare dei parenti che verranno a trovarci in occasione di una cerimonia familiare. Le foto online sono molto riduttive rispetto a quello che ho visto, forse perché sono state scattate all'inizio. È tutto bellissimo!! Grazie alla cura costante dei proprietari, i due appartamenti sono curati in tutti i dettagli e forniti di tutto. Nella suite c'è persino un piccolo frigorifero. In hotel non si potrebbe avere tanta privacy e tante comodità! Per non parlare dell'appartamento al piano di sopra: sul terrazzo, enorme e panoramico, c'è persino un vero e proprio parco giochi, incredibile! Sono rimasta stupefatta, un rapporto qualità prezzo imbattibile: i prezzi li trovo ancora molto contenuti rispetto a quello di cui si può usufruire. Inoltre i proprietari sono di una disponibilità totale, accogliendo le mie richieste con gentilezza e professionalità. Per finire, il posto è perfetto, ad un minuto dalla chiesa di San Tommaso nella piazza principale. Complimenti sono certa che farò un figurone con i miei parenti, sono entusiasta!

Data del soggiorno: febbraio 2018