“Grande disponibilità, arredi di pregio e tutto”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Aquino, Provincia di Frosinone, Lazio

Giada_Rm
roma
“Grande disponibilità, arredi di pregio e tutto quello che può servire!”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abito vicino ad Aquino e ho appena visitato questa struttura aperta di recente perché ho bisogno di un posto accogliente e confortevole per ospitare dei parenti che verranno a trovarci in occasione di una cerimonia familiare. Le foto online sono molto riduttive rispetto a quello che ho visto, forse perché sono state scattate all'inizio. È tutto bellissimo!! Grazie alla cura costante dei proprietari, i due appartamenti sono curati in tutti i dettagli e forniti di tutto. Nella suite c'è persino un piccolo frigorifero. In hotel non si potrebbe avere tanta privacy e tante comodità! Per non parlare dell'appartamento al piano di sopra: sul terrazzo, enorme e panoramico, c'è persino un vero e proprio parco giochi, incredibile! Sono rimasta stupefatta, un rapporto qualità prezzo imbattibile: i prezzi li trovo ancora molto contenuti rispetto a quello di cui si può usufruire. Inoltre i proprietari sono di una disponibilità totale, accogliendo le mie richieste con gentilezza e professionalità. Per finire, il posto è perfetto, ad un minuto dalla chiesa di San Tommaso nella piazza principale. Complimenti sono certa che farò un figurone con i miei parenti, sono entusiasta!

Data del soggiorno: febbraio 2018