Tripadvisor

Prenota un tavolo
sab 29/2
20:00
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Santa Maria la Carità
Descrizione: Il Ristorante Gerani offre ai sui ospiti una cucina del territorio, ricca di sapori colori e materia prima eccellente, interpretata dal nostro Chef e proprietario Giovanni Sorrentino. Tecnica, amore per il territorio e rispetto della materia primaono le parole d'ordine del nostro ristorante!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pietanze ricercate e servite con maestria, dall'antipasto al dolce senza tralasciare alcun particolare. Il cliente viene veramente coccolato.
Il giovane Chef è un'eccellenza campana che abbiamo scoperto per puro caso. La location è piccola ma accogliente, forse non all'altezza di tanta bravura.
Consigliatissimo!

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti elaborati con gusto e un garbato estro creativo da parte dello chef. Servizio e cortesia al tavolo, complice anche l’ora (felice) cui siamo arrivati il pranzo è stato servito velocemente.
L’unica pecca è un po’ di cattivo odore che si espande dalla cucina per tutta la sala, a fine pasto la scia degli odori non ti lascia facilmente. L’ambiente piccolo, spartano ma grazioso e a tratti caldo. Qualche accorgimento per l’aspirazione degli odori della cucina renderebbero il locale ancora più attrattivo.

Data della visita: gennaio 2020
GeraniRistorante, Proprietario presso Gerani Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2020

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto il nostro ristorante e per aver lasciato qui la sua esperienza.
Siamo felici che la nostra proposta sia stata di suo gradimento.
Mi dispiace constatare che un problema occorso al nostro sistema di areazione le abbia impedito di godere appieno dell'esperienza.
La prego di accettare le mie scuse.

Stiamo apportando le opportune migliorie per risolvere nell'immediato un problema che si verifica quando la cucina è impegnata con molte pietanze alla griglia ma miglioreremo sicuramente l'ambiente in generale con la ristrutturazione e allargamento dell'intero ristorante che avverrà a breve.

Recensito 13 gennaio 2020

Rendere accessibile a tutti la cucina della tradizione modernizzandola nelle forme ed alleggerendola nei contenuti è una delle cose più difficili.
Lo chef Sorrentino ci riesce alla perfezione aggiungendoci un tocco di Francia (nella qualità delle salse e nella perfezione dei dolci).
Forse il miglior Bibgourmand Michelin della Campania.

Recensito 1 gennaio 2020

Abbiamo prenotato io ed il mio compagno scoprendo questo ristorante su internet!Devo dire che la cucina è davvero eccellente....rispetto delle tradizioni rivisitate in una chiave moderna! Ci ritorneremo di sicuro...per la qualità delle materie prime e la raffinatezza dei piatti abbiamo pagato un prezzo più che onesto!Davvero consigliatissimo.
Complimenti al personale per la gentilezza senza essere invadenti od eccessivamente leziosi.

Recensito 20 dicembre 2019

Cosa dire, "tutto buonissimo" sono le parole che mi vengono in mente pensando a ieri sera. Abbiamo mangiato divinamente bene,in un posticino che devi andare a scovare, ma che, una volta scoperto, ci ritorni, come faremo noi. Tortino dell'orto, divino connubio di verdure e provolone fuso, i famosi mezzanelli con il lardo, una bontà da non poter evitare la mini scarpetta finale nel sugo! E gli gnocchi di ricotta? Cosa si può dire sulla loro delicatezza?
Infine i dolci, una varietà di ottimi dolci! Ma il dolce alla pera è fantastico! Super super consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Gerani Ristorante hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Pompei, Provincia di Napoli
Sant'Antonio Abate, Provincia di Napoli

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli
Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Gerani Ristorante? Condividi la tua esperienza!