Recensito 9 ottobre 2017

Agriturismo dove si dorme oltre che mangiare. Tranquillo e pulito con una buona cucina casereccia. Personale gentile e proprietaria molto ospitale. Cibo buono senza fronzoli. Piscina scoperta nei mesi estivi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel mese di settembre di quest'anno ho avuto modo di potermi fermare un paio di giorni in questa incantevole location nel cuore dell'Italia a 2 passi dal lago Trasimeno.
Il posto è in mezzo alla campagna ma comunque a 2 passi si trovano tutti i servizi ma soprattutto meravigliosi ristoranti.
Appena arrivò mi accoglie Paola la titolare, una persona straordinaria che mi mette subito a mio agio e mi fa sentire come a casa.
Gli appartamenti sono molto indipendenti e caratteristici.
L'agriturismo è immerso nella natura e nella tranquillità, io avevo necessita di staccarmi dal mondo per un paio di giorni ed isolarmi e stare in un posto sereno e devo ammettere obiettivo raggiunto!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono circa 12 anni che veniamo io e la mia famiglia a passare due o tre giorni in completo relax i titolari ti fanno sentire sempre uno di famiglia il mangiare è ottimo e abbondante e la pulizia regna sovrana io e la mia famiglia continueremo a venire sempre grazie a Paola Giuseppe e Maria

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Immerso nel verde e nel silenzio abbiamo trascorso un we all'insegna del relax più totale. Struttura dotata di ogni confort, con appartamenti ampi, spaziosi e puliti. Il tutto sotto la sapiente regia di Paola.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato 5 giorni in questo meraviglioso agriturismo e non possiamo che decantarlo per una serie infinita di motivi: paola,la titolare,è una persona più che piacevole e super disponibile. Il posto è incantevole,curato,sicuro. Appartamenti ,giardino e piscina puliti e bellissimi.
Non posso che consigliarlo a tutti,animali ben accetti e perfetto per chi ha bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia