“Che peccato!!!!!”
Recensione di AGRITURISMO LA FATTORIA

AGRITURISMO LA FATTORIA
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi a Panicarola
Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Anni fa avevo soggiornato in modo eccellente e trovandomi a ripassare anche se solo per una notte pensavo di avere una certezza....invece.....forse perché una sola notte in modo sgarbato mi ha risposto che non era possibile...peccato è davvero una bella struttura anche se un po' fuori mano....

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
PILLI T, Responsabile reception alle AGRITURISMO LA FATTORIA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2017

Di solito non rispondo mai alle recenzioni ma forse questa volta e' necessario dal momento che in questo periodo stiamo ristrutturando quindi e' per questo che non avrei potuto darle il massimo della struttura come di solito e' nostra premura avere il meglio per i nostri clienti quindi sono spiacente per lei ma credo che non debba dare spiegazioni per un no quindi prima di dare dei giudizi credo che sia apportuno che lei si accerti dei fatti
spero di rivederla per darle il meglio come sempre
PAOLA

Recensito 9 ottobre 2017

Agriturismo dove si dorme oltre che mangiare. Tranquillo e pulito con una buona cucina casereccia. Personale gentile e proprietaria molto ospitale. Cibo buono senza fronzoli. Piscina scoperta nei mesi estivi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nel mese di settembre di quest'anno ho avuto modo di potermi fermare un paio di giorni in questa incantevole location nel cuore dell'Italia a 2 passi dal lago Trasimeno.
Il posto è in mezzo alla campagna ma comunque a 2 passi si trovano tutti i servizi ma soprattutto meravigliosi ristoranti.
Appena arrivò mi accoglie Paola la titolare, una persona straordinaria che mi mette subito a mio agio e mi fa sentire come a casa.
Gli appartamenti sono molto indipendenti e caratteristici.
L'agriturismo è immerso nella natura e nella tranquillità, io avevo necessita di staccarmi dal mondo per un paio di giorni ed isolarmi e stare in un posto sereno e devo ammettere obiettivo raggiunto!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono circa 12 anni che veniamo io e la mia famiglia a passare due o tre giorni in completo relax i titolari ti fanno sentire sempre uno di famiglia il mangiare è ottimo e abbondante e la pulizia regna sovrana io e la mia famiglia continueremo a venire sempre grazie a Paola Giuseppe e Maria

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Immerso nel verde e nel silenzio abbiamo trascorso un we all'insegna del relax più totale. Struttura dotata di ogni confort, con appartamenti ampi, spaziosi e puliti. Il tutto sotto la sapiente regia di Paola.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato 5 giorni in questo meraviglioso agriturismo e non possiamo che decantarlo per una serie infinita di motivi: paola,la titolare,è una persona più che piacevole e super disponibile. Il posto è incantevole,curato,sicuro. Appartamenti ,giardino e piscina puliti e bellissimi.
Non posso che consigliarlo a tutti,animali ben accetti e perfetto per chi ha bambini.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io insieme ai nostri due bambini e con una coppia di amici anch'essa con un figlio siamo stati ospiti per una settimana presso questa struttura. Questo agriturismo ci è stato consigliato da un'altra coppia di amici il quale soggiornano nel periodo estivo da anni... e ora che siamo tornati a casa diventerà il nostro punto di riferimento estivo. La sig.ra Paola con il suo papà Giuseppe ci hanno accolto benissimo, ci hanno fatto sentire a nostro agio lasciandoci liberi di muoverci all' interno della struttura. È perfetta per i bambini, i nostri appartamenti si trovavano di fronte alla piscina quindi i nostri figli andavano in tutta tranquillità anche da soli. Abbiamo apprezzato molto il senso di pace e tranquillità che di avverte appena arrivati... E questo è durato per tutto il tempo del soggiorno. E poi da Panicarola è facilmente raggiungibile molti paesini da visitare......Grazie Paola sei stata più che gentile, ti sei resa disponibile x ogni nostra richiesta. Nn vediamo l'ora di ritornare....

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Panicarola
A 1,3 km
A 0,1 km
B&B Panicarola del Lago
B&B Panicarola del Lago
N. 3 di 3 a Panicarola

Conosci AGRITURISMO LA FATTORIA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AGRITURISMO LA FATTORIA

Indirizzo: Via Amedeo 63, 06061 Panicarola, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago > Panicarola
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi in Panicarola
Fascia prezzo: 54 € - 86 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La Fattoria" è un antico casale completamente ristrutturato situato nelle vicinanze di Castiglione del Lago, Lago Trasimeno, in Umbria; immerso nel verde, offre comodità, quiete e tranquillità. Gli appartamenti dell'agriturismo sono indipendenti e dotati di tutti i confort, telefono, televisore. All'interno dell'agriturismo vi è un ampio giardino, con molti alberi da frutto, ristorante, piscina, laghetto per la pesca, campo da pallavolo, barbecue, parcheggio, giochi per bambini, ping pong, tiro con l'arco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AGRITURISMO LA FATTORIA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.