Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Immerso nel verde e nel silenzio abbiamo trascorso un we all'insegna del relax più totale. Struttura dotata di ogni confort, con appartamenti ampi, spaziosi e puliti. Il tutto sotto la sapiente regia di Paola.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato 5 giorni in questo meraviglioso agriturismo e non possiamo che decantarlo per una serie infinita di motivi: paola,la titolare,è una persona più che piacevole e super disponibile. Il posto è incantevole,curato,sicuro. Appartamenti ,giardino e piscina puliti e bellissimi.
Non posso che consigliarlo a tutti,animali ben accetti e perfetto per chi ha bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io insieme ai nostri due bambini e con una coppia di amici anch'essa con un figlio siamo stati ospiti per una settimana presso questa struttura. Questo agriturismo ci è stato consigliato da un'altra coppia di amici il quale soggiornano nel periodo estivo da anni... e ora che siamo tornati a casa diventerà il nostro punto di riferimento estivo. La sig.ra Paola con il suo papà Giuseppe ci hanno accolto benissimo, ci hanno fatto sentire a nostro agio lasciandoci liberi di muoverci all' interno della struttura. È perfetta per i bambini, i nostri appartamenti si trovavano di fronte alla piscina quindi i nostri figli andavano in tutta tranquillità anche da soli. Abbiamo apprezzato molto il senso di pace e tranquillità che di avverte appena arrivati... E questo è durato per tutto il tempo del soggiorno. E poi da Panicarola è facilmente raggiungibile molti paesini da visitare......Grazie Paola sei stata più che gentile, ti sei resa disponibile x ogni nostra richiesta. Nn vediamo l'ora di ritornare....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2016

la sig. Paola il suo papa e la sua mamma sono delle persone speciali sempre con il sorriso ,sempre pronte ad aiutare e a risolvere qualsiasi problema (veramente pochi) poi la pace il silenzio la piscina e la cosa più importante la possibilita di avere il mio cane di taglia grande con me grazie Vittorio e Gabriella

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole. Personale accogliente e disponibile. Locali puliti e curati. Atmostera rilassante, magica. Ottimo cibo. Visto il periodo la piscina era ancora chiusa. Grande giardino con prato. Ideale per le famiglie.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia