Recensito il 26 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura acuni giorni fa per fare alcune escursioni in bicicletta nei dintorni.
Il posto è molto bello e curatissimo. Gli alloggi sono accoglienti, ben rifiniti e equipaggiati. C'è molto spazio sia in casa che fuori ed è molto piacevole anche trascorrere un po' di tempo godendosi questo posto. Purtroppo (per la nostra organizzazione) non abbiamo avuto modo di trascorrere un po' di tempo anche in piscina perché è proprio bella, magari la prossima volta. I gestori sono persone veramente squisite, molto molto accoglienti e disponibili per ogni nostra necessità e la cucina è genuina e ben fatta. Da tornarci!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2015

Un fine settimana in pieno relax. Abbiamo soggiornato in una casetta in pietra molto bella, tutto pulito e ordinato. Il prato è molto curato, c'è anche la piscina e un piccolo parchetto per far giocare i bambini. E' un luogo ideale per staccare dal caos della città caotica e ritrovarsi a contatto con la natura, ascoltare gli uccellini e respirare l'aria fresca e pulita della campagna umbra. Lo consiglierei anche a chi ha figli piccoli. Si trova vicino a Perugia, Arezzo, Spoleto, insomma ci sono moltissimi posti da visitare nelle vicinanze. A noi è piaciuta molto Città della Pieve e poi, che dire, il lago è meraviglioso sia di mattina che al tramonto!
La cucina della proprietaria è semplice ma buona, l'insalata del loro orto è fantastica.
Ci ritorneremo...spero presto!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2015

abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido agriturismo siamo arrivati in 17 e ci siamo subito trovati bene , ampi spazi tutto ordinato e pulito abbiamo mangiato bene e i titolari sono molto gentili e cordiali . noi pensiamo di ritornarci l'anno prossimo , posto adatto a tutti quelli che si vogliono relax ma anche divertire....consigliatissimo.

Recensito il 8 giugno 2015

Vengo in questa struttura da qualche anno. Ho portato molti amici nel corso degli anni.
Ogni volta provo dispiacere ad andar via e con i miei amici ci ripromettiamo subito di riorganizzare per l'anno successivo,
Appartamenti tutti ampi , comodi e puliti., piscina bellissima, e giardini curati nei dettagli.
La cucina poi , nella sua semplicità è dir poco fantastica, sapori genuini e ricchi di fantasia.
Non ho avuto mai una piccola critica dai miei amici , solo gratitudine per averli portati in un posto da relax, viatico di molte possibili escursioni.
Quindi ringrazio pubblicamente Paola e la famiglia per la oramai duratura e .... speriamo futura garanzia ad una vacanza rilassante .
Arrivederci al prossimo anno.

Consiglio sulle camere: sono buone tutte
Recensito il 8 giugno 2015

stupenda mini-vacanza in questo meraviglioso agriturismo:semplicemente fantastico gli appartamenti spaziosi puliti con tutti i confort,l'accoglienza ottima,la direzione ci ha riservato un trattamento con i fiocchi ,i proprietari sono persone sempre disponibili e cortesi, cosa dire ancora lo consiglio a tutti ,torneremo senza ombra di dubbio.eravamo un quidicina di amici di Ferrara.5-6-7 giugno.grazie a tutto lo staff