“CI VEDIAMO A PRESTO”

e 1 altro sito.
AGRITURISMO LA FATTORIA
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi a Panicarola
Recensito 16 luglio 2015

sono oramai 15 anni che vado in questa oasi di pace e tranquillita' posto bello silenzioso e pulito all'interno della struttura troverete una bella piscina un bel laghetto dove pescare un bel barbecue dove cucinare delle belle fiorentine,se non volete cucinare andate al ristorante e Maria vi soddisfera' con piatti tipici,alberi da frutta e tanta cordialita' e ospèitalita' da parte dei propietari un saluto e a presto a Paola,Giuseppe e Maria

Consiglio sulle camere: sono tutte belle
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura acuni giorni fa per fare alcune escursioni in bicicletta nei dintorni.
Il posto è molto bello e curatissimo. Gli alloggi sono accoglienti, ben rifiniti e equipaggiati. C'è molto spazio sia in casa che fuori ed è molto piacevole anche trascorrere un po' di tempo godendosi questo posto. Purtroppo (per la nostra organizzazione) non abbiamo avuto modo di trascorrere un po' di tempo anche in piscina perché è proprio bella, magari la prossima volta. I gestori sono persone veramente squisite, molto molto accoglienti e disponibili per ogni nostra necessità e la cucina è genuina e ben fatta. Da tornarci!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2015

Un fine settimana in pieno relax. Abbiamo soggiornato in una casetta in pietra molto bella, tutto pulito e ordinato. Il prato è molto curato, c'è anche la piscina e un piccolo parchetto per far giocare i bambini. E' un luogo ideale per staccare dal caos della città caotica e ritrovarsi a contatto con la natura, ascoltare gli uccellini e respirare l'aria fresca e pulita della campagna umbra. Lo consiglierei anche a chi ha figli piccoli. Si trova vicino a Perugia, Arezzo, Spoleto, insomma ci sono moltissimi posti da visitare nelle vicinanze. A noi è piaciuta molto Città della Pieve e poi, che dire, il lago è meraviglioso sia di mattina che al tramonto!
La cucina della proprietaria è semplice ma buona, l'insalata del loro orto è fantastica.
Ci ritorneremo...spero presto!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2015

abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido agriturismo siamo arrivati in 17 e ci siamo subito trovati bene , ampi spazi tutto ordinato e pulito abbiamo mangiato bene e i titolari sono molto gentili e cordiali . noi pensiamo di ritornarci l'anno prossimo , posto adatto a tutti quelli che si vogliono relax ma anche divertire....consigliatissimo.

Recensito 8 giugno 2015

Vengo in questa struttura da qualche anno. Ho portato molti amici nel corso degli anni.
Ogni volta provo dispiacere ad andar via e con i miei amici ci ripromettiamo subito di riorganizzare per l'anno successivo,
Appartamenti tutti ampi , comodi e puliti., piscina bellissima, e giardini curati nei dettagli.
La cucina poi , nella sua semplicità è dir poco fantastica, sapori genuini e ricchi di fantasia.
Non ho avuto mai una piccola critica dai miei amici , solo gratitudine per averli portati in un posto da relax, viatico di molte possibili escursioni.
Quindi ringrazio pubblicamente Paola e la famiglia per la oramai duratura e .... speriamo futura garanzia ad una vacanza rilassante .
Arrivederci al prossimo anno.

Consiglio sulle camere: sono buone tutte
Recensito 8 giugno 2015

stupenda mini-vacanza in questo meraviglioso agriturismo:semplicemente fantastico gli appartamenti spaziosi puliti con tutti i confort,l'accoglienza ottima,la direzione ci ha riservato un trattamento con i fiocchi ,i proprietari sono persone sempre disponibili e cortesi, cosa dire ancora lo consiglio a tutti ,torneremo senza ombra di dubbio.eravamo un quidicina di amici di Ferrara.5-6-7 giugno.grazie a tutto lo staff

Recensito 22 maggio 2015

Siamo stati in questo splendido agriturismo per un we sul Trasimeno.
Belli ed ampi gli appartamenti, semplice e buona la cucina e soprattutto ottima l'accoglienza di Paola che lo gestisce.
si tratta di un agriturismo "vero" (la famiglia di Paola coltiva ortaggi e legumi), i bimbi si sono divertiti tantissimo a scorrazzare nel bel giardino ed intorno alla piscina.
E' stato difficile portarli via, ma anche il bellissimo Trasimeno merita!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Panicarola
A 1,3 km
A 0,1 km
Nessuna foto disponibile
Panicarola del Lago
N. 2 di 3 a Panicarola

Conosci AGRITURISMO LA FATTORIA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AGRITURISMO LA FATTORIA

Indirizzo: Via Amedeo, 06060 Panicarola, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago > Panicarola
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi in Panicarola
Fascia prezzo: 54 € - 56 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La Fattoria" è un antico casale completamente ristrutturato situato nelle vicinanze di Castiglione del Lago, Lago Trasimeno, in Umbria; immerso nel verde, offre comodità, quiete e tranquillità. Gli appartamenti dell'agriturismo sono indipendenti e dotati di tutti i confort, telefono, televisore. All'interno dell'agriturismo vi è un ampio giardino, con molti alberi da frutto, ristorante, piscina, laghetto per la pesca, campo da pallavolo, barbecue, parcheggio, giochi per bambini, ping pong, tiro con l'arco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AGRITURISMO LA FATTORIA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.