Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
127 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Hotel Trasimeno(Castiglione del Lago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Torre(Castiglione del Lago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Isola Verde Resort(Castiglione del Lago)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
108 USD
105 USD
Morami(Panicarola)
Recensito 26 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura acuni giorni fa per fare alcune escursioni in bicicletta nei dintorni.
Il posto è molto bello e curatissimo. Gli alloggi sono accoglienti, ben rifiniti e equipaggiati. C'è molto spazio sia in casa che fuori ed è molto piacevole anche trascorrere un po' di tempo godendosi questo posto. Purtroppo (per la nostra organizzazione) non abbiamo avuto modo di trascorrere un po' di tempo anche in piscina perché è proprio bella, magari la prossima volta. I gestori sono persone veramente squisite, molto molto accoglienti e disponibili per ogni nostra necessità e la cucina è genuina e ben fatta. Da tornarci!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2015

Un fine settimana in pieno relax. Abbiamo soggiornato in una casetta in pietra molto bella, tutto pulito e ordinato. Il prato è molto curato, c'è anche la piscina e un piccolo parchetto per far giocare i bambini. E' un luogo ideale per staccare dal caos della città caotica e ritrovarsi a contatto con la natura, ascoltare gli uccellini e respirare l'aria fresca e pulita della campagna umbra. Lo consiglierei anche a chi ha figli piccoli. Si trova vicino a Perugia, Arezzo, Spoleto, insomma ci sono moltissimi posti da visitare nelle vicinanze. A noi è piaciuta molto Città della Pieve e poi, che dire, il lago è meraviglioso sia di mattina che al tramonto!
La cucina della proprietaria è semplice ma buona, l'insalata del loro orto è fantastica.
Ci ritorneremo...spero presto!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2015

abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido agriturismo siamo arrivati in 17 e ci siamo subito trovati bene , ampi spazi tutto ordinato e pulito abbiamo mangiato bene e i titolari sono molto gentili e cordiali . noi pensiamo di ritornarci l'anno prossimo , posto adatto a tutti quelli che si vogliono relax ma anche divertire....consigliatissimo.

Recensito 8 giugno 2015

Vengo in questa struttura da qualche anno. Ho portato molti amici nel corso degli anni.
Ogni volta provo dispiacere ad andar via e con i miei amici ci ripromettiamo subito di riorganizzare per l'anno successivo,
Appartamenti tutti ampi , comodi e puliti., piscina bellissima, e giardini curati nei dettagli.
La cucina poi , nella sua semplicità è dir poco fantastica, sapori genuini e ricchi di fantasia.
Non ho avuto mai una piccola critica dai miei amici , solo gratitudine per averli portati in un posto da relax, viatico di molte possibili escursioni.
Quindi ringrazio pubblicamente Paola e la famiglia per la oramai duratura e .... speriamo futura garanzia ad una vacanza rilassante .
Arrivederci al prossimo anno.

Consiglio sulle camere: sono buone tutte
Recensito 8 giugno 2015

stupenda mini-vacanza in questo meraviglioso agriturismo:semplicemente fantastico gli appartamenti spaziosi puliti con tutti i confort,l'accoglienza ottima,la direzione ci ha riservato un trattamento con i fiocchi ,i proprietari sono persone sempre disponibili e cortesi, cosa dire ancora lo consiglio a tutti ,torneremo senza ombra di dubbio.eravamo un quidicina di amici di Ferrara.5-6-7 giugno.grazie a tutto lo staff