“Ottimo ed elegante”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Jim's Steakhouse

Jim's Steakhouse
Al n.12 in classifica su 393 Ristoranti a Peoria
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottimo ed elegante”
Punteggio 4 su 5

E' il ristorante più famoso di Peoria, molto elegante ben frequentato. Posizione centrale, parcheggio a pagamento nello stesso palazzo, ascensore che arriva direttamente dal parcheggio dentro al ristorante. L'ambiente è raffinato, luci soffuse spesso con musica dal vivo (arpa, piano o violino, sempre discreta). L'aperitivo al bar è servito da barman professionali. Il servizio è ottimo dal metre ai camerieri. Qualità del cibo ottima, consiglio bistecca o filet mignon ma ci sono anche piatti più curiosi e fantasiosi. Buoni anche gli antipasti. Carta dei vini ben assortita e diverse birre alla spina. Il prezzo è alto, ma proporzionato al servizio. I camerieri meritano la mancia (che comunque è di costume, non dimenticatelo). Sono stato diverse volte in questo ristorante che non ha mai deluso le aspettative. Prenotazione obbligatoria.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Ottimo filetto in atmosfera particolare”
Punteggio 4 su 5

Il ristorante è molto elegante ed il personale è molto gentile e sorridente. Ho mangiato un magnifico filetto con contorno di verdure cotte. L'ambiente è molto elegante ed accogliente, la serata è stata allietata da una bravissima suonatrice di arpa. Andate tranquilli, vi troverete bene. Molto comodo parcheggiare: un parcheggio si trova proprio a fianco al ristorante.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Jim's Steakhouse hanno visto anche

Conosci Jim's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!