“Consigliato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Palo Laziale, Ladispoli, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

Paolo S
“Consigliato”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima la posizione, vicino al mare ed al centro della città, la zona è molto carina e tranquilla, perlomeno nel mese di maggio.
Bello e grande il giardino, grandi la camera da letto ed il soggiorno, cucina abitabile, una famiglia di quattro persone ci può mangiare tranquillamente.
Comodo l'ingresso diretto dal giardino oltre che dal cancello condominiale.
La cucina ed il bagno sono nuovi e di recente ristrutturazione ma gli arredi del salone e della camera sono vecchi e poco funzionali.
A mio avviso l'appartamento avrebbe bisogno di una manutenzione più frequente in preparazione al periodo estivo ed in generale una maggiore cura dei dettagli.
L'accesso per persone disabili benché al piano terra si è rivelato un po problematico per i miei genitori ultra ottantenni, a causa del portoncino d'accesso condominiale molto vecchio e duro da aprire ed i cancelletti d'accesso al giardino anch'essi un po duri da aprire, poi parzialmente sistemati dai proprietari.
Per una famiglia più giovane sono problematiche comunque irrilevanti.
Grande nota di merito ai proprietari, molto cordiali e sempre disponibili per ogni evenienza.