“Perfetta per trekking a cavallo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo Poggio Falco

Vista dal giardinetto propsiciente la camera
Camera arredata in stile toscano Sala yoga realizzata in balle di paglia e legno
Nella media
Vista dal giardinetto propsiciente la camera
Camera arredata in stile toscano
Sala yoga realizzata in balle di paglia e legno
piatto vegetariano
terme di Petriolo
Spiaggia dell'Argentario
vista della camera dal giardino
vista di una delle camere sulla collina
Pizza pronta per essere infornata nel forno a legna.
Cavalla libera nel  parco del podere
parco del podere visto dalla camera
cavalla nel bosco del podere
passeggiata sulla spiaggia della maremma
castagne del monte Amiata
Batignano, Province of Grosseto, Toscana

Nella media - basato su 6 recensioni

Giuseppe
Provincia di Brescia, Italia
“Perfetta per trekking a cavallo”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Ottima posizione, strategica per arrivare al mare grazie alla superstrada che collega tutta la costa. Bellissime escursioni sia in bicicletta che a cavallo sull'entroterra maremmano e fuori stagione sulla spiaggia accompagnati da una guida esperta del luogo.
Ottima la cucina vegetariana cucinata da Mario il proprietario, molto gentile e disponibile e se si vuole cucinare i pasti autonomamente c'è l'uso della cucina comune e si puoi prendere le verdure direttamente dall'orto biologico...
Ottima sistemazione anche per chi ha cani al seguito.
Lo consiglio vivamente agli amanti della tranquillità , della vita all'aria aperta e della cucina salutare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione collinare
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Chiara F
Provincia di Brescia, Italia
“La pace ritrovata”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Vero agriturismo biologico, ci sono le verdure nell'orto da poter raccogliere per prepararsi i pasti nella cucina messa a disposizione degli ospiti, cavalli liberi sulla collina tra gli ulivi, un cerbiatto che ogni tanto fa capolino a curiosare se ci siamo ancora, rende la vacanza veramente all'insegna della natura più incontaminata, l'unico rumore che si sente, sono le cicale di giorno e i grilli la notte.
Il cielo stellato sembra di poterlo toccare.
Comodo al mare perchè c'è una superstrada che porta in tutte le località più belle della maremma.
Si può portare il cane e ci sono delle bellissime passeggiate da poter fare nel bosco e nei sentieri vicino all'agriturismo.
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che sono alla ricerca di relax e ottimo cibo biologico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le camere che hanno un giardinetto privato di fronte da dove si vede il paese di Batignano e in lontananza si scorge il mare
Aspetti meno apprezzati: La strada di accesso un pò sconnessa
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?