“Stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Torre -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Batignano, Province of Grosseto, Toscana

Ani M
Gdynia, Polonia
“Stupenda”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Come d'estate, anche d'inverno la torretta è stupenda. Il riscaldamento funziona alla grande, la signora Luisella disponibilissima. Spero di poter ritornare.

robertoel
“Meravigliosa”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo lasciato un pezzo del ns cuore..... la Torretta è fantastica, la consigliamo vivamente a tutti è provvista di ogni confort. La signora Luisella è semplicemente fantastica, ci ha fatto sentire a casa. La ringraziamo ancora per tutto. Batignano, il paese, è stupendo, immerso nel verde e nella tranquillità, si possono raggiungere vari posti dal mare alla montagna c'è solo l'imbarazzo della scelta!!

Salvatore
“Accogliente e suggestiva”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Locale comodo e suggestivo, dotato di aria condizionata e tutti i confort essenziali e arredato con gusto, il paese ha una caratteristica struttura medievale, facilmente raggiungibile da Grosseto e vicino ad altri punti di interesse turistico.

marybu75
“Ottimo punto di partenza”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La torretta di Batignano è stato un ottimo punto di partenza per noi che volevamo visitare litorale e colline.
Ambiente storico, ben curato, provvisto di tutto il necessario, area condizionata utilissima per il gran caldo, proprietari gentilissimi e accoglienti.
Siamo stati benissimo!
Consigliatissimo!

Ani M
Gdynia, Polonia
“Eccelente”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto magico. La torre è bellissima sia da fuori che dentro, dove si trova tutto il necessario. L’aria condizionata funziona alla grande, le mattine e serate sulla terazzina con la vista splendida indimenticabili. La signora Luisella molto simpatica e disponibile, i prodotti, che abbiamo ricevuto in omaggio buonissimi! Posto molto tranquillo, ha un fascino indimenticabile.
Unica pecca che non potevamo rimanere di più.
Batignano è un paese bello e tranquillo, dal punto di vista strategico – ideale, sia per andare a Grosseto o al mare che visitare altri posti in Toscana.
Grazie!

paopao70
Asolo, Italia
“indimenticabile”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La torretta è mozzafiato completa di tutto, la signora Luisella ci ha accolto e seguito con tanta gentilezza e simpatia. Grazie, siamo stati benissimo

Marie-lau
“Rustica torretta”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In un caratteristico borgo medievale alloggio in una torretta ristrutturata, come da foto. Molto bella l'accoglienza dei proprietari. Per tre persone l'alloggio è spazioso e ha tutte le comodità (phon, ventilatore, lavatrice, ferro da stiro...). Molto carino il terrazzino dove abbiamo fatto sia le colazioni che le cene. Lo consiglio a tutti quelli che amano il rustico e vogliono scoprire la provincia di Grosseto, essendo anche geograficamente ben situato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia