“Cibo ottimo”
Recensione di Osteria del Vinacciolo

Osteria del Vinacciolo
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Castano Primo
Descrizione: Osteria tipica locale inserita in una splendida villa liberty dei primi anni del novecento
Recensito 2 settimane fa

Bel locale in una antica villa ristrutturata; posteggio interno di non facilissimo accesso che tiene comodamente 6-8 automobili; piccolo giardino esterno.
Personale discreto e solerte.
Menù ricercato e abbastanza variato.
Cibo ottimo e molto ben cucinato, con materie prime sicuramente di qualità.
Unico appunto, forse il prezzo delle portate è un pochino elevato se rapportato alla quantità del cibo e all'ubicazione del locale.

Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo locale per un pranzo di lavoro, la carne era semplicemente squisita, maialino iberico da sciogliersi in bocca, bella la location e personale discreto e gentile, prezzo rapportato alla qualità delle materie prime. Ci tornerò

Un gioiello nella città!
Qualità e cortesia caratterizzano il locale.
Ci sono stata più volte e non ha mai deluso le aspettative, anzi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati coi nostri amici in questo ristorante gestito divinamente da Giovanna e Massimo; siamo stati molto bene e tutto quello che abbiamo mangiato è stato cucinato alla perfezione ci è piaciuto tantissimo: filetto di tonno in crosta, filetto di anatra, maialino e baccalà eccellenti, il tutto bagnato da un buon vino rosso e bianco fatto da Massimo!!
Io ve lo consiglio e a te cara Gio i nostri complimenti, continua così!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte, in varie occasioni, sia a pranzo sia a cena. Ogni volta si conferma nelle sue qualità: giusto equilibrio tra raffinatezza e sobrietà. I piatti proposti sono sempre all’altezza delle aspettative e si rinnovano ad ogni stagione. Tra i vini proposti degni di nota quelli di produzione Venchiarezza... se passate da Castano Primo non potete non fermarvi. Da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Osteria del Vinacciolo hanno visto anche

Castano Primo, Provincia di Milano
Castano Primo, Provincia di Milano

Vanzaghello, Provincia di Milano
Cuggiono, Provincia di Milano

Buscate, Provincia di Milano
Samarate, Provincia di Varese

Conosci Osteria del Vinacciolo? Condividi la tua esperienza!