“Relax e tranquillità in contesto residenziale”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Cassina de' Pecchi, Provincia di Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Bizark
“Relax e tranquillità in contesto residenziale”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Appartamento molto carino e confortevole (cucina, 2 bagni, 2 stanze), con un bel giardino intorno, situato non molto lontanto dalla metro di Cassina de Pecchi e dalla zona più commerciale della cittadina (il tutto raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata) ma in un contesto residenziale che asseconda bene la voglia di relax e tranquillità. La proprietaria, Katia, è una persona davvero molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato anche per chi visita milano, a soli 20’ di metro!!

Ho viaggiato con: Da solo
25 ago 2015
E' un piacere per noi sapere che ti sia sentita a tuo agio e che la nostra casa abbia corrisposto alle tue aspettative. In qualunque momento tu voglia tornare a trovarci sei la benvenuta.